La storia tra Niall Horan, degli One Direction, ed Ellie Gouldine ha fatto sognare milioni di fan. I due ora non sono più insieme ma, come racconta Vanity Fair sul suo portale online, sono ancora intimi e amici che si vogliono davvero bene. Sui social si scambiano continuamente dei cuoricini e si sostengono a vicenda nelle loro attività. Non amici che rimangono in contatto dopo la rottura, ma proprio migliori amici tanto che sui social Niall ha condiviso una foto al Glastonbury Festival e ha commentato con: “Ho guardato la mia migliore amica suonare sul palco. Ha spaccato come sempre e sono così felice per lei”. Tra i due c’è quindi ancora grande affetto, un vero segno di maturità da parte di entrambi oppure qualcuno continua a provare qualcosa di diverso dall’amicizia?



Louis Tomlinson degli One Direction e sua mamma hanno unito le forze per aiutare una giovane fan inglese. Nel 2013 a Georgia, 6 anni, è stata diagnosticata la sindrome di Rett, una rara forma che colpisce lo sviluppo del cervello e che potrebbero causare gravi disabilità fisiche e mentali che inizia nella prima infanzia. Recentemente la mamma di Louis ha organizzato un incontro per Georgia e la sua famiglia con gli One Direction, dopo un loro concerto. Georgia e la sua famiglia si sono trasferiti in modo da essere più vicino possibile a un ospedale pediatrico specializzato. I dispositivi medici di cui Georgia ha bisogno per vivere in modo confortevole sono estremamente costosi. Louis ha scritto un post su Twitter per aiutare la raccolta fondi a favore della bambina: “My friend Georgie needs some love & any donations you can spare for equipment to help her. https://crowdfunding.justgiving.com/katie-edwards  X”, Clicca qui per vedere il post



Gli One Direction saranno anche in pausa, ma la band ha battuto Adele e Ed Sheeran agli O2 Silver Clef Awards. Gli One Direction erano tra i candidati nella categoria “best live act”. Il premio è l’unico che viene scelto dal pubblico e gli One Direction hanno conquistato il 60% dei voti aggiudicandosi il trofeo per la seconda volta. I fan hanno votato su Twitter e sul sito web Nordoff Robbins per scegliere un vincitore tra 10 artisti finalisti che si sono esibiti nel Regno Unito tra il marzo 2015 e il marzo 2016. Sulla loro vittoria, One Direction hanno detto: “Grazie a tutti i nostri fan per il voto. Il nostro spettacolo dal vivo è così importante ed è sorprendente aver vinto il premio come miglior live act per la seconda volta”.



Tra gli One Direction è sicuramente Niall Horan il grande appassionato di sport. Non sorprende quindi che il suo nome sia tra quelli degli ambasciatori della Ryder CUP 2016, il torneo di golf che si terrà tra il 30 settembre e il 2 ottobre all’Hazeltine National Golf Club in Chaska, Minnesota. Su Twitter Niall l’ha annunciato così: “Grazie Darren Clarke! Non vedo l’ora di fare il tifo! Fatevi coinvolgere tutti”. Ad accompagnare il cinguettio ufficiale del cantante appassionatissimo di golf, l’immagine ufficiale di Niall con la coppa che spetterà al vincitore e il suo messaggio d’incoraggiamento al team Europe: “Buona fortuna ragazzi. Facciamo il tifo per voi. Non vedo l’ora di essere lì a incitarvi. Forza Europa!”. Clicca qui per vedere il tweet.