Si è appena esibita nella messa in onda su Canale 5 della seconda serata del Coca Cola Summer Festival. Ha cantato ”Il Paradiso non esiste” e ora si sta esibendo con una cover di ”Se stasera sono qui”. Il pubblico ha cantato con lei, dedicandole anche il coro ”Sei bellissima”. Anche Alessia Marcuzzi ha avuto parole importanti per la ragazza sottolineando che quello che la contraddistingue oltre al talento e alla splendida voce è anche una grinta pazzesca. Di sicuro c’era grande attesa per la sua esibizione e abbiamo visto sul maxi schermo anche Emma quando giovanissima si esibiva sui palcoscenici della sua terra per iniziare quella che sarebbe stata una carriera vincente.



La polemica sul bikini di Emma Marrone si è appena placata ma la cantante salentina sembra volerla riaccendere. Oggi infatti Emma ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una nuova foto da “vamp”: niente bikini o curve in mostra, stavolta la Marrone punta solo sul volto. Il primo piano con gli occhi chiusi e il sole che da dietro le bacia i capelli lasciati cadere sul volto rendono però lo scatto molto simile a quelli a cui ci ha abituato da sempre Belen Rodriguez, sua ex rivale in amore. Emma sta cercando di affascinare i fans puntando come l’argentina sulle pose sensuali? Di sicuro la salentina sembra riuscirci, come suggeriscono gli oltre 43mila like conquistati in una manciata d’ore: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



Il conto alla rovescia per l’inizio dell’Adesso Tour di Emma Marrone è iniziato e si sa già che ad aprire i concerti della cantante salentina sarà Elodie Di Patrizi, appena uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, dove Emma è stata la sua direttrice artistica. In una recente intervista Emma ha parlato così dell’esperienza che si prepara a far vivere alla sua “protetta”: “Le farò assaggiare il palco vero, quello senza filtri, dove non c’è Santa Maria De Filippi che ti protegga. Una cosa è Amici, un’altra il live, dove devi tenere resta a tanta gent ee fare bella figura. Un avolta rodata, anche Elodie avrà il suo tour. Non vedo l’ora di lavorarci su. Ormai l’ho adottata”. Clicca qui per leggere la dichiarazione integrale di Emma Marrone su Elodie Di Patrizi.



“Libre” è la hit estiva cantata da Emma Marrone e Alvaro Soler che i due hanno portato sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016. I fans della salentina e del cantante spagnolo amano già il brano e non dovranno aspettare molto per poterlo acquistare su tutti gli store digitali. Per chi attende con ansia quel momento c’è infatti una data e si tratta del prossimo 15 luglio. La notizia è stata diffusa da Salento News con un post che ci mostra le immagini di Emma e Alvaro sul palco durante loro performance (clicca qui per vedere le foto) e il cinguettio è stato ritwittato anche dalla stessa Emma sulla sua pagina Twitter ufficiale.

Il prossimo 28 luglio Rufus Wainwright sarà all’Arena Flegrea di Napoli. Il cantante presenterà il nuovo spettacolo “Intimate Judy”: a distanza di 10 anni dalla sua ultima performance del “Judy Garland Show” Wainwright ne eseguirà alcuni brani, insieme a sonetti di Shakespeare musicati in occasione dell’uscita del disco “Take All My Loves – Shakespeare Sonnets” e ai suoi più celebri brani pop. Rufus sarà sul palco accompagnato da un pianista. A Napoli il cantante ritroverà Emma Marrone, special guest della serata, con la quale ha già condiviso il palco nel 2014 e varie battaglie per i diritti civili.

Emma Marrone è in preparazione: mentre si gode le vacanze estive, infatti, i pensieri della cantante salentina sono tutti rivolti all’Adesso Tour 2016 che prenderà il via il prossimo 16 settembre dal Mediolanum Forum di Assago a Milano. Si partirà infatti con una doppia data, per spostarsi poi a Genova il 20 settembre, presso il 105 Stadium. Proprio ieri Emma Marrone ha condiviso su Instagram un’immagine per ricordare a tutti i followers anche l’appuntamento in Liguria, insieme all’hashtag – già sfoggiato in precedenza – #machenesannodellanostraansia. Mentre i fans fremono, dunque, l’artista cerca di tenere a bada le emozioni. Ma l’attesa prima di rivederla su un palcoscenico non deve essere necessariamente così lunga, anche se bisognerà accontentarsi del piccolo schermo: stasera, lunedì 11 luglio, andrà infatti in onda la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2016, e Emma Marrone parteciperà portando in scena “Il paradiso non esiste” e “Se stasera sono qui”. Chi non si perderà la sua performance sul palco di Piazza del Popolo? Clicca qui per vedere il post relativo alla data genovese dell’Adesso Tour 2016, che precederà lo show fiorentino e quelli al Palalottomatica della Capitale.