Taylor Swift e Tom Hiddleston sono fidanzati ufficialmente un mese ma, nonostante questo, tutti i tabloid che si occupano di cronaca rosa hanno dedicato dello spazio alla popstar e l’attore britannico. La loro giovane unione infatti, è piaciuta non solo ai fan ma anche ai paparazzi ed i giornali in cerca di continui scoop. Ecco perché Taylor Swift e Tom Hiddleston sono continuamente seguiti dai paparazzi, sempre pronti a scattare una nuova fotografia da condividere su giornali e siti di gossip. In vacanza in Australia l’attore è stato fermato dai paparazzi. Lui inizialmente ha glissato l’argomento affermando: “Preferirei parlare del mio lavoro”, ma poi l’attore ha “ceduto” alle insistenze affermando: “Non so cosa faremo io e Taylor nei prossimi giorni, so solo che sono felice di essere qua”. Non può considerarsi certamente una dichiarazione d’amore, ma la gioia dell’attore è palpabile, così come quella della cantante: non trovate?



In questa ultime settimane i fans di Taylor Swift hanno faticato un po’ a tenere traccia degli spostamenti della loro beniamina, che pare quasi essere “in tour” per mostrare a tutti il suo nuovo fidanzato, Tom Hiddleston. I due sono stati avvistati a Roma e ora si trovano invece in Australia. La festa del 4 luglio Taylor ha voluto però trascorrerla a casa con i suoi amici e ha organizzato una di quelle feste che la rendono tanto famosa nel mondo dello showbusiness americano. Terminato il party la Swift è subito ripartita, mano nella mano con il suo Tom, e in una foto pubblicata su Twitter ammiriamo l’abbronzatura sfoggiata da entrambi all’aeroporto di Los Angeles prima di imbarcarsi per l’Australia: clicca qui per vedere lo scatto.



Ufficialmente, la storia d’amore tra Taylor Swift e Tam Hiddleston è iniziata dopo la fine della relazione tra la cantante e Calvin Harris ma, dal testo della canzone “Olè” del dj francese sembrerebbe che la Swift abbia cominciato a frequentare l’attore britannico quando era ancora fidanzata con Calvin Harris. Una tesi che è stata sostenuta da più parti e che troverebbe conferma in una parte del testo che rappresenterebbe il punto di vista di Hiddleston. “Hai nascosto il mio nome sul telefono per poi dirmi di star passando l’inferno. L’hai lasciato da solo e hai prenotato un albergo. Con discrezione perché non dirai a nessuno dei tuoi amici di me. Ho visto online che hai iniziato ad essere una brava ragazza e a fare viaggi con il tuo ragazzo. Sii attenta, continua a fingere”, recita il testo. Secondo alcuni rumors riportati da Tmz, dunque, Taylor Swift avrebbe tradito Calvin Harris proprio con Tom Hiddleston con il quale, oggi, le cose procedono a gonfie vele. Sarà vero?



Dopo l’Italia e i giorni trascorsi a Malibù per festeggiare il 4 luglio con gli amici, Taylor Swift e Tom Hiddleston sono voltati in Australia per godersi un’altra romantica vacanza. Da quando hanno cominciato a frequentarsi, dopo l’addio di lei a Calvin Harris, Taylor Swift e Tom Hiddleston non solo non si nascondono da giornalisti e paparazzi ma trascorrono ogni momento insieme. Passeggiate sulla spiaggia, tenere attenzioni e coccole, rendono l’amore tra la cantante e l’attore britannico vero e genuino. Eppure c’è ancora qualcuno che dubita e che è convinto che tutto sia una trovata pubblicitaria per il nuovo video musicale di Taylor. I gesti che Tom Hiddleston, però, sono quelli di un uomo innamorato. Lui non le lascia mai la mano e la protegge da tutto e da tutti. Un amore, dunque, che sta crescendo ogni giorno di più anche se i fans pensano che i due stiano correndo un po’ troppo.

La storia d’amore tra Taylor Swift e Tom Hiddleston sembra davvero continuare a gonfie vele: la cantante e l’attore, infatti, nei giorni scorsi sono stati paparazzati dai fotografi in Italia, prima di tornare a casa per festeggiare il 4 luglio. Insieme hanno visitato il Colosseo di Roma, prima di pranzare in un ristorante della Capitale. Ma i viaggi della coppia non sono certo finiti, dal momento che venerdì scorso Taylor Swift e il bel Loki di The Avengers sono stati fotografati insieme anche in Australia: mentre la coppia vola da un continente all’altro, c’è una piccola ragione per cui tutti i fans italiani possono decisamente andare orgogliosi. Sono di ieri altri scatti, circolati sul web, che li vedono insieme: i due sono stati immortalati all’uscita di un famoso ristorante italiano situato presso Gold Coast, località australiana. Anche lontano dalla nostra Penisola, insomma, Taylor Swift e Tom Hiddleston scelgono la cucina italiana: clicca qui per vedere la fotografia dai social.