Taylor Swift non è solo fortunata in amore. Secondo la rivista Forbes la cantante americana, felicemente impegnata con l’attore inglese Tom Hiddleston dopo la fine della sua relazione con Calvin Harris, è la star più ricca del 2016. Stando a quando rivelato da Forbes nella sua celebre classifica Taylor Swift ha accumulato ben 170 milioni di dollari, tra giugno 2015 e maggio 2016. Lo scorsa anno la cantante occupava la posizione numero 8 della classifica con “solo” 80 milioni di dollari. In questo ultimo hanno la Swift ha firmato accordi con colossi del livello di Apple e Diet Coke, a cui si aggiungono i milioni di dischi venduti e i numerosi sold-out del  suo “1989 Tour” (oltre 200 milioni solo negli Stati Uniti). Non c’è dubbio che ora Taylor Swift si meriti un po’ di riposo al fianco di Tom Hiddleston.



Taylor Swift non pensa soro al suo amore con Tom Hiddleston e ieri si è recata all’ospedale pediatrico Lady Cilento a Brisbane. Sulla pagina Twitter di Taylor Swift Italia troviamo diverse foto (clicca qui per vederle) e anche diverse testimonianze della sua visita. Citando probabilmente qualcuno che era lì, ci viene infatti detto che “lei ha condiviso tutta la sua luce e il suo amore con tutti i bambini malati e le famiglie” (clicca qui per vedere la foto). In un altro scatto (clicca qui per vederlo) vediamo invece Taylor posare con una fan e con un cuscino su cui è stampato il titolo di una canzone, “Shake it off”, e sul quale troviamo la dedica “I love you Bella! Love, Taylor”. Infine troviamo un messaggio della Swift allo staff dell’ospedale: “A tutte le infermiere del 11B. Grazie per tutto quello che fate. Siete fantastiche. Vi mando il mio amore e ringraziamenti, Taylor”. Anche l’ospedale ha voluto ringraziare Taylor e lo ha fatto con questo tweet.

Leggi anche

ELEZIONI USA 2024/ Harris e Trump, solo due "vice" dietro Xi (e non all'altezza)DUELLO TV HARRIS-TRUMP/ Kamala conquista gli incerti in una campagna senza più politica