Dopo aver lasciato gli One Direction e aver dato il via, con grande successo, alla sua carriera da cantante solista, Zayn Malik è pronto per lanciarsi in una nuova avventura. Bello, sensuale e con un grande stile, Zayn Malik è considerato uno dei vip più cool al mondo. La sua passione per la moda è stata accentuata dalla relazione con la bellissima Gigi Hadid con la quale forma una coppia bella e invidiata da tutti. Affascinato dal lavoro della fidanzata, Zayn Malik, al pari di Ariana Grande e Justin Bieber, ha deciso di lasciarsi nel mondo della moda. L’ex cantante degli One Direction, infatti, ha deciso di lanciare una linea d’abbigliamento tutta sua come rivela Images. Sicuramente sarà l’ennesimo successo del cantante anglo-pakistano che, nonostante abbia lasciato la band inglese da diverso tempo, continua a portare a casa un successo dopo l’altro.
Negli ultimi giorni si è parlato a lungo di Niall Horan e della sua nuova fiamma, Celine Helene Vandyke. I due non hanno ufficializzato la loro relazione ma nelle ultime settimana sono state visti spesso insieme in dolci atteggiamenti. La bella studentessa belga sembra aver conquistato anche le fan della band, sempre molto gelose dei loro beniamini e critiche nei confronti delle loro ragazze. Ma Celine ha convinto le fan, con la sua semplicità, di essere la ragazza giusta per Niall Horan. Non si può dire che la stessa sorte sia toccata Daniele Campbell, fidanzata di Louis Tomlinson: l’attrice della serie The Originals non è particolarmente amata dalle directioner che insinuano che la sua relazione con Louis sia solo un tentativo di aumentare la sua fama.
In questi giorni sono circolate molte foto che ritraggono Harry Styles sul set di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan che segnerà il suo debutto sul grande schermo. A quanto pare il cantante degli One Direction non ha apprezzato la diffusione degli scatti sui social network e ha redarguito a dovere i fans, che oggi sui social scrivono: “Harry ha reso ancora più chiaro che non è felice di essere fotografato sul set. Quindi credo che scegliere collettivamente di non postare più tali foto sarebbe la scelta migliore”, “Se siete sul set, per favore non postate le vostre foto e i vostri video. È ridicolo che lui si debba nascondere”. I tweet (clicca qui per vederli) potrebbero quindi far sparire dal web le nuove foto sul set, anche se sulla stessa fanpage troviamo pubblicato solo qualche ora prima una recentissima foto rubata a Harry Styles mentre si trovava a Londra: clicca qui per vederla.
Per Niall Horan degli One Direction il golf è una grande passione e il cantante non perde occasione di praticarlo. Ieri l’irlandese ha avuto l’onore di farlo sul percordo del Royal Troon in Scozia all’Open Championship 2016. Su Instagram Niall ha postato una foto che lo ritrae con alle spalle il verde prato e ha commentato così l’esperienza: “Beh è stato davvero speciale! È incredibile giocare sul “Vecchio Percorso” come ho fatto stamattina. Panorami splendidi e tanti ricordi di quango guardavo l’Open in tv vedendo particolari colpi e particolari giocatori. Oggi abbiamo giocato qui, incredibile. Questa non me la dimentico!”. La soddisfazione di Horan ha contagiato anche i suoi followers, che hanno risposto con oltre un milione di like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Continuano le riprese di Dunkirk il nuovo film di Christopher Nolan che segna il debutto cinematografico di Harry Styles, degli One Direction. Se sognate di recitare al fianco del cantante inglese è arrivata la vostra occasione. Dopo le riprese in Francia il set del film si sposterà a Weymouth, nel Dorset. La Casting 2020, società casting, ha pubblicato un annuncio per comparse di sesso maschile di età compresa tra 17 e 38 per la parte di soldati della seconda guerra mondiale. La società si riferisce al film con il nome in codice di “Bodega Bay”, ma il Comitato di Weymouth Harbour ha confermato che il film è proprio “Dunkirk” di Nolan. Oltre a Harry Styles nel cast ci sono Tom Hardy, Cillian Murphy, Mark Rylance e Sir Kenneth Branagh. Gli aspiranti attori dovranno presentarsi il 28 luglio a Weymouth e la retribuzione è di 150 sterline al giorno.
Da mesi procedono per vie separate le vite degli One Direction: Louis Tomlinson si è ormai trasferito in pianta stabile a Los Angeles per stare vicino al figlio Freddie; Harry Styles è impegnato sul set del film Dunkirk; Liam Payne si dedica alla sua storia d’amore con Cheryl; mentre Niall Horan si dedica al golf anche a un nuovo amore. Da tempo invece Zayn Malik prosegue la sua carriera in solitaria. Il cantante ha lasciato gli One Direction a marzo 2015, ma al centro delle sue interviste si parla ancora della band. In una recente intervista con Glamour il cantante di “Mind of Mine” ha così risposto alla domanda “La prima volta che hai realizzato che volevi lasciare gli One Direction per andartene per i fatti tuoi?”: “Un alieno me l’ha detto in sogno”, ha detto con ironia. Nel corso della chiacchierata Zayn Malik ha confessato che la sua prima cotta per una celebrità è stata quella per le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen. Il primo album che ha comprato è stato “All Eyez on Me” di 2Pac, mentre “Thriller” di Michael Jackson è stato quello che l’ha ispirato di più.