Per gli One Direction dovrebbe essere un periodo di riposo e di relax ma, complice la paternità forse, Louis Tomlinson sembra passare le sue notti in bianco. Sono ormai diverse le foto che ritraggono il cantante con vistose occhiaie e l’aria di chi non dorme da un bel po’ che possiamo trovare sul suo profilo Instagram. L ‘ultimo di questi selfie che ci regalano l’immagine di un Louis Tomlinson provato è stata pubblicata nelle ultime ore. Louis ci mostra la sua “testa da letto”, probabilmente dopo essersi appena svegliato. Senza puntare l’attenzione sulla capigliatura arruffata, è evidente che il cantante non abbia un’ottima cera. Le fans però non sembrano troppo preoccupate per lui e nei commenti lo riempiono di complimenti e di like: clicca qui per vedere la foto.

Niall Horan, degli One Direction, ha confermato che sarà presente al Northern Ireland Open Pro-Am. “Sono entusiasta di essere stato coinvolto nel Northern Ireland Open e di aver avuto la possibilità di giocare nel Pro-Am. Il NI Open è un grande evento per tutta la famiglia e siamo certi che ci divertiremo durante il Pro-Am. Invito tutte le famiglie a venire a Galgorm e a partecipare”, ha detto Niall come riportato su SugarScape. L’evento sarà anche l’occasione per Niall per cercare nuovi talenti da ingaggiare con la sua Modest! Golf Managemen?t: “Giocherò al Pro-Am e cercherò le star di domani. Sono contento che alcuni giovani promettenti talenti come, Keaton Morrison e Conor Byrne, giocheranno nel Pro-Am. È una grande occasione per loro. Vogliamo sostenere il golf nell’Irlanda del Nord dando ai giovani talenti la possibilità di giocare in eventi del genere”.

Nonostante abbia lasciato gli One Direction prima della lunghissima pausa che la band inglese si è concessa, Zayn Malik continua ad essere seguitissimo dalla Directioner che, dopo averli insultato e attaccato per la scelta di abbandonarle, sono tornate sui loro passi apprezzando il primo lavoro da cantante solista dell’artista anglo-pakistano. Sulla cresta dell’onda anche grazie alla sua storia d’amore con la bellissima modella Gigi Hadid, Zayn Malik ha deciso di svelare alcuni retroscena della sua vita privata raccontando gli inediti dettagli delle sue prime volte. In un’intervista rilasciata a Glamour, attraverso un lungo botta e risposta, Zayn Malik ha raccontato ciò che i fans ancora non sapevano. Amante dei tatuaggi, Zayn ha svelato che il suo primo tatuaggio raffigura il nome del nonno, Walter, scritto in arabo mentre la prima persona che chiama al mattino è la mamma. “Mi Girl” è il film che l’ha fatto piangere mentre la sua prima pazzia è stata comprare una casa a Los Angeles. Infine, Malik svela che con il primo stipendio ha comprato un berretto.