E’ scoppiato nuovamente l’amore tra Gigi Hadid e Zayn Malik. Dopo i rumors che volevano i due ormai lontani, l’ex cantante degli One Direction e la bellissima modella sono stati avvistati all’aeroporto di New York, in partenza per una meta top secret. Nonostante si trovassero in un luogo pubblico, i due, arrivati mano nella mano, si sono lasciati andare a sguardi complici e coccole sotto gli occhi dei presenti. Un amore ritrovato, dunque, quello tra Zayn Malik e Gigi Hadid come ha rivelato un amico della coppia ai microfoni di Us Weekly. “La loro storia, come tutti gli amori giovani, è fatta di alti e bassi. Si erano lasciati, ma adesso sono di nuovo insieme. La situazione è in continua evoluzione”, ha dichiarato un amico comune dei due.



Solo qualche giorno fa Zayn Malik, l’ex membro degli One Direction, aveva dichiarato di essere costantemente in contatto con gli alieni. In un’intervista rilasciata al settimanale Glamour, infatti, il cantante aveva dichiarato che un extra terrestre gli era apparso in sogno, consigliandogli di intraprendere una carriera da solista. Aveva quindi deciso di seguire questo idea, con le conseguenze ben note ai fans. L’interesse per lo spazio in generale è confermato anche dalla recentissima foto pubblicata da Zayn Malik nel suo profilo Instagram. In esso appare un disegno riguardante una caricatura non molto chiara (potrebbe trattarsi di una persona o di un alieno) con alcuni missili e razzi spaziali che cercano di colpire il personaggio ritratto. Il cantante non ha associato commenti al disegno, quindi la discussione dei fans impazza: c’è chi crede che l’immagine sia stata creata da un bambino e chi invece dallo stesso cantante britannico. Clicca qui per vedere il disegno in questione.



E’ ormai guerra tra Louis Tomlinson e Briana Jungwirth, la madre del figlio che il cantante degli One Direction ha avuto pochi mesi fa. Dopo aver cercato d’instaurare un rapporto sereno per il bene del piccolo Freddie, la presenza nella vita del cantante britannico della sua nuova fidanzata, Danielle Campbell, ha dato il via ad una battaglia tra i due. Louis Tomlinson, infatti, ha presentato un esposto per chiedere l’affidamento congiunto del piccolo Freddie che oggi ha sei mesi. Una battaglia che potrebbe andare avanti ancora per diverso tempo soprattutto perché Briana non ha alcuna intenzione di lasciare suo figlio nelle mani della nuova compagna di Tomlinson. Quest’ultimo, pochi giorni fa, insieme a Danielle Campbell, è stato beccato sulle spiagge di Malibù dove la fidanzata del cantante coccolava Freddie. Le foto hanno rapidamente fatto il giro del mondo provocando la pronta reazione della Jungwirth che, su Twitter, ha lanciato una frecciatina sottile contro la Campbell. “‘Posso far finta di tutto quel che volete, ma non sarai mai la madre di mio figlio”, ha scritto la madre del figlio di Tomlinson.