La relazione amorosa che da poco lega Tylor Swift e Tom Hiddleston è di sicuro il gossip del momento e i giornalisti hanno voluto chiedere un commento su questa lovestory anche a Kris Jenner, la madre delle sorelle Kardashian e delle sorelle Jenner. Kris ha detto di non conoscere alcun dettaglio di questo amore ma si è espressa così riguardo alla Swift: “Lei è adorabile e sono sicura che come qualsiasi altra persona, quando frequenti qualcuno in questa città tutto diventa un photoshoot, ci sono persone che ti seguono ovunque e fanno foto. Lei ha una fantastica famiglia e una meravigliosa madre e sta solo cercando di scoprire il mondo, mentre cerca di uscire pubblicamente come tutti gli altri. Clicca qui per vedere la dichiarazione integrale.



La lovestory tra Taylor Swift e Tom Hiddleston sembra davvero seria nonostante sia iniziata da poco e nessuno si stupirebbe quindi se i due bruciassero le tappe e decidessero di mettere su famiglia a breve. La popstar inoltre sembra avere un certo talento nell’accudire i bambini, come vediamo negli scatti pubblicati da jaime King, cara amica della Swift. Per celebrare il primo compleanno di suo figlio, l’attrice e modella ha infatti pubblicato sui social un collage d’immagini che ritrae lei e il piccolo in compagnia dell’amica Taylor: il primo scatto ci mostra la Swift mentre scopre il pancione di Jamie, poi la cantante accudisce il bimbo appena nato e infine lo coccola quando bambino ha già qualche mese (clicca qui per vedere le foto). Dopo queste “prove da mamma” Taylor è pronta per mettere su famiglia con Hiddleston? Per scoprirlo non ci resta che tenere d’occhio le prossime “mosse” della coppia.

Leggi anche

ELEZIONI USA 2024/ Harris e Trump, solo due "vice" dietro Xi (e non all'altezza)DUELLO TV HARRIS-TRUMP/ Kamala conquista gli incerti in una campagna senza più politica