Sono giorni molto intensi e le tragedie sparse per il mondo sembrano scandire il nostro tempo. Per questo Justin Bieber si è sentito forse di fare un appello rivolto a tutti per un mondo più pacifico. Il cantante ha infatti pubblicato su Instagram un breve video in cui si riprende mentre dice poche e semplici parole: “Meno odio e più amore”. Un concetto molto profondo, quasi sussurrato dal cantante canadese, che ha voluto ricordare a tutti cosa è davvero necessario per convivere insieme su questo mondo. L’appello di Biener, che nel video si mostra con dei buffi occhiali tondi fin troppo grandi per il suo viso, è stato “recepito” da quasi un milione di persone nel giro di un paio d’ore: clicca qui per vedere il video.



Stasera e domani Justin Bieber si esibirà al Madison Square Garden di New York per le ultime due date americane del suo Purpose Wolrd Tour. Poi per il cantante canadese inizieranno le vacanze estive che dureranno fino all’8 settembre, quando prenderà il via la “leg” europea del suo tour dall’Islanda. Ma tra un concerto e l’altro Justin Bieber si tiene in forma. Nelle ultime ora Justin ha pubblicato una serie di video sul suo profilo Instagram che mostrano le sue lezioni di boxe con un personal trainer. A torso nudo sul ring, ma anche senza scarpe, Justin mostra i suoi ganci e i suoi tentativi di colpite il possente “avversario”. Clicca qui per vedere il video



Per un ragazzo come Justin Bieber è normale trascorrere le serate con gli amici, magari bevendo alcoolici per divertirsi un po’ di più. Essendo però un personaggio pubblico, seguito solo su Instagram da 75 milioni di persone, ogni foto che il cantante canadese pubblica sul social network può influenzare milioni di ragazzi come lui i tutto il mondo e va quindi fatta molta attenzione nello scegliere i criteri con i quali vengono individuate le foto da pubblicare. Nelle ultime ore, per esempio, Bieber ha postato uan foto che lo ritrae insieme ad un paio di amici mentre si divertono. Uno di loro ha in mano la classica bottiglia di birra e Justin scrive: “I ragazzi e questo sono io sobrio”. Visto che dalle facce e dalla bottiglia sembra proprio che tutti siano almeno brilli, viene quindi da pensare che quel “sobrio” sia messo lì per indicare l’esatto contrario: il cantante era ubriaco quando ha scattato il selfie? Se la risposta fosse si questo potrebbe rappresentare il classico “cattivo esempio” che il canadese farebbe meglio a non dare. Sicuramente i fans si sono interrogati a riguardo ma il loro amore viscerale per Justin ha fatto schizzare i like a quota 637mila in meno di mezza giornata: clicca qui per vedere la foto.

Leggi anche

Francesco Merola, chi è e la canzone dedicata al padre Mario/ "Parla Cu'mme è una poesia"