Le dichiarazioni di Zayn Malik sul fatto che sarebbero stati gli alieni a sugerirgli di lasciare gli One Direction hanno “oscurato” un’altra notizia importante riguardante il cantante che ha scelto di abbandonare il gruppo per inseguire il sogno di una carriera da solista. Nei giorni scorsi Zayn ha infatti pubblicato su Instagram un video in cui possiamo ascoltare il suo nuovo singolo “Cruel”, realizzato con il gruppo degli Snakehips. I suoi veri fans di sicuro hanno dato più peso a questa collaborazione piuttosto che alle notizie sugli alieni e in tre giorni il brve video che ci mostra la copertina del singolo ha collezionato oltre 872mila like: clicca qui per ascoltare Cruel.
A – In Olanda per le riprese di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan, Harry Styles degli One Direction si è concesso una partita a calcio in uno stadio locale con gli altri membri del cast. Anche in questo momento ricreativo le fans non l’hanno però perso di vista e sono riusciti a riprenderlo mentre giocava a torso nudo insieme agli altri attori. Le ammiratrici di Harry, sempre a caccia di sue nuove foto, avevano già condiviso foto dal set e non potevano certo perdersi questo prezioso momento di Styles in versione “dietro le quinte”. Clicca qui per vedere il video.
Gli One Direction hanno promesso ai fan che la loro separazione sarà temporanea, ma Louis Walsh – produttore discografico irlandese e storico giudice di X Factor UK – non pensa che sarà così. Il giudice di X Factor insiste sul fatto che non torneranno insieme e secondo lui solo Niall Horan e Harry Styles troveranno il successo come solisti: “Niall Horan era nel posto giusto al momento giusto, lui è il ragazzo più fortunato del mondo e lui lo sa. Hanno fatto un sacco di soldi, ma adesso è finita per loro. Credo che come solista Niall farà molto bene e anche Harry “, ha detto Louis al Saturday Night With Miriam.
Da sempre Harry Styles è stato il membro più in vista degli One Direction e spesso si è parlato di lui come il più talentuoso. Ora che il gruppo si è preso una pausa, tutti i riflettori sono puntati su di lui, che ha dato un taglio alla lunga chioma per seguire un nuovo sogno: diventare una star del cinema debuttando sul grande schermo con Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan. In queste settimane Harry è sul set ma negli ultimi mesi non ah completamente messo da parte la sua prima passione: la musica. Styles ha infatti già firmato un contratto che darà il via alla sua carriera solista, un progetto che le fan sperano resterà “parallelo” rispetto a quelli degli One Direction. A gennaio Harry ha inoltre deciso di lavorare sulla sua voce e per farlo ha cambiato vocal coach. Come ci informa questo tweet, ora ad allenare le corde vocali di Styles ci pensa Ron Anderson, un vero maestro del suo mestiere: tra i suoi “assistiti” troviamo infatti musicisti come Adele e Janet Jackson.