C’era anche Alessandra Amoroso al concerto di Beyoncé ieri sera allo stadio San Siro di Milano. La cantante salentina ha pubblicato su Instagram un video in cui la star americana si esibisce sulle note di “Freedom”, uno dei pezzi scelti per il finale dello show. Sul palco “allagato” insieme a Beyo – come la chiamano i fan – il suo corpo di balla che alza schizzi d’acqua a ritmo di musica. “My queen B #sognando #buongiorno #bigfamily”, ha scritto Sandrina pubblicando il video che in un’ora ha raccolto 27 mila like (clicca qui per vedere la clip). Il brano “Freedom”, collaborazione con il rapper Kendrick Lamar, è contenuto nel sesto disco di Beyoncé “Lemonade”. La canzone è stata scritta da: Jonny Coffer, Beyoncé, Carla Marie Williams, Dean McIntosh e Kendrick Lamar.



Il grande successo di Alessandra Amoroso la rende tra le cantanti italiane più amate dal pubblico nostrano e questo non può certo lasciare indifferente Maria De Filippi, che nell’ultima edizione di Amici ha mostrato di sapere come rinnovare la trasmissione con un unico obiettivo: il successo. Le doppie coppie di direttori artistici hanno funzionato quest’anno ma sicuramente la De Filippi opererà qualche cambiamento in vista del prossimo e tra le sorprese ci potrebbe essere proprio Alessandra Amoroso. Come riportato da Gossipetv.com, la cantante sarebbe “vicina” al diventare la prossima new entry. Nello specifico Alessandra potrebbe andare a sostituire la collega e conterranea Emma, che per ora non ha confermato o smentito nulla dicendosi solo molto impegnata col tour, oppure potrebbe addirittura affiancarla, “sostituendo” Elisa. Di sicuro Alessandra occupa da sempre un posto speciale nel cuore di Maria e dei suoi telespettori da quando vinse l’edizione di Amici a cui partecipò. Non sorprenderebbe quindi vederla tornare “a casa” per aiutare le nuove generazioni di ballerini e di cantanti a trovare la loro strada.

Leggi anche

Jovanotti: “Chiesa è presenza di Dio nella storia, non è una onlus”/ “Io credo: spalanco la porta al Mistero”SPILLO/ Se per riscoprire i Canti Beneventani gli italiani devono andare a New York