Anche Emma Marrone ha assitito all’unica data italiana – allo Stadio San Siro di Milano – del Formation World Tour di Beyonce. A rivelare la presenza di Emma è stato lo stilista Neil Barrett che ieri sera ha pubblicato su Instagram un selfie con la cantante: “Pre Show sitting with Emma / Beyonce at San Siro stadium /Milan #beyonce @real_brown”, ha scritto pubblicando lo scatto (clicca qui per vedere la foto). “La nostra grande Emma che va ha vedere un’altra grande, fantastica la nostra regina ti poteva chiamare sul palco gli facevi vedere la bravura della nostra Italia. Saluti da gioia del colle”, scrive un utente. Un altro invece si stupisce del comportamento dei fan intorno ad Emma: “Ma raga, quelli dietro di lei che non la cagano neanche? io non la mollerei neanche un secondo”.



Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la terza serata del Coca Cola Summer Festival 2016. Tra i protagonisti della puntata anche Emma Marrone, sul palco di piazza del Popolo per la terza volta, che ha conquistato il pubblico di Roma con il suo ultimo singolo “Il paradiso non esiste”. Poco fa sulla pagina Facebook è apparso il video dell’esibzione della cantante: clicca qui per vedere la clip. Tantisismi i commenti dei suoi fan: “Emma sei stata spettacolare e stasera eri stupenda! Hai coinvolto e fatto cantare tutti bravissima! Cmq quel gesto del taglio sulla tua cicatrice è sempre un colpo al cuore ogni volta ho i brividi è vero ogni tanto la natura ci sfida ma dobbiamo essere forti e coraggiosi proprio come te!”. E ancora: “Devo dire che mi emozioni tantissimo Emma ogni volta è sempre più bello ascoltarti oltre che essere una bravissima e bellissima ragazza sei anche bella e brava quando balli sei veramente unica sei una bomba e il paradiso nn esiste e bellissima bravissima Emma continua così sei sempre nel mio cuore bella”. 



Dieci giorni fa Emma Marrone e Stefano De Martino hanno partecipato allo stesso matrimonio a Ibiza. È bastato questo per riaccendere i gossip sulla ex coppia di Amici. Le voci di un riavvicinamento tra Emma e il ballerino hanno cominciato a circolare dopo le foto pubblicate da Luca Zanforlin, che mostravano i due ex fidanzati al ricevimento. Durante la festa Emma Marrone si è anche esibita per la coppia di sposi sulle note di “I will survive” di Gloria Gaynor. Ma un nuovo indizio alimento il gossip sulla coppia. Elisa, grande amica di Emma, ha iniziato a seguire su Instagram il profilo del ballerino. Potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza, ma molti fan della coppia cercano dietrologie al gesto della Toffoli. Al momento Emma è tornata a Milano, mentre Stefano è volato a Ibiza per stare un po’ con Santiago, il figlio nato dal matrimonio con Belen Rodriguez.