La cantante Lady Gaga e Taylor Kinney, dopo 5 anni di amore si sono presi un periodo di pausa: amore definitivamente al capolinea? Ad un passo dal matrimonio, l’attore e la popstar hanno annunciato di avere bisogno di una pausa di riflessione:  “Siamo anime gemelle, ma abbiamo carriere complicate”, ha raccontato Lady Gaga e quindi, nonostante l’amore pare essere davvero crisi tra una delle coppie considerate più solide del mondo dello spettacolo internazionale. L’annuncio è arrivato su Instagram, con uno scatto in bianco e nero postato da Gaga: “Taylor e io abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Proprio come tutte le coppie abbiamo alti e bassi, e abbiamo deciso di prenderci una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi, che cercano di gestire lunghi periodi di lontananza e orari complicati per portare avanti questo semplice amore che abbiamo sempre condiviso. Vi preghiamo di sostenerci. Siamo come tutti gli altri e ci amiamo davvero”. Il colpo di fulmine tra i due scoccò nel 2011 sul set del videoclip “You and I”, da quel momento, la storia è stata un crescendo fino alla proposta di matrimonio sancita da un anello di fidanzamento. Pare perfino che la coppia avesse scelto l’Italia come location del matrimonio: crisi temporanea oppure no?



Estate di amori finiti quella del 2016. Anche Lady Gaga e Taylor Kinney, dopo Diane Kruger e Joshua Jackson, si sono lasciati. Ma la storia d’amore tra la cantante pop americana e l’attore statunitense potrebbe non essere finita definitivamente. Lady Gaga parla infatti di una “pausa” nella relazione con Taylor Kinney: i due stavano insieme da cinque anni e dal San Valentino 2015 la cantante portava un diamante a forma di cuore, come ricorda Vanity Fair. Dunque la coppia dalla possibilità di arrivare al matrimonio è finita con una rottura. Staremo a vedere se definitiva o meno. Il problema alla base della separazione tra Lady Gaga e Taylor Kinney sarebbe la frequente lontananza. una fonte ha infatti rivelato a People, si legge sempre su Vanity Fair: «Il loro lavoro li ha sempre tenuti molto distanti, lui a Chicago impegnato con le riprese di Chicago Fire, lei in giro per il mondo».



Sono tantissimi i commenti del pubblico su Twitter per la rottura tra Lady Gaga e Taylor Kinney. E’ stata proprio la star americana a commentare su Twitter l’imminente addio tra i due che ha portato a quella che lei chiama come ”pausa di riflessione”. Su Twitter possiamo leggere il pubblico che sottolinea il grande cuore proprio della star: “pausa di riflessione”. C’è chi spera che possano tornare insieme: “Sono contentissimo che si siano presi solamente una pausa“. C’è chi poi fa i complimenti a Lady Gaga: “Ma quanto è tenera con quello che ha scritto? Davvero troppo tenera”. C’è chi invece non gradisce quanto accaduto e che spesso si voglia enfatizzare un po’ troppo sulle situazioni sentimentali da parte delle star. Clicca qui per tutti i commenti su Twitter del pubblico.



Dopo cinque anni, Lady Gaga e Taylor Kinney hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. Con il matrimonio nell’aria e l’impossibilità di poter vivere seriamente il rapporto a causa degli impegni professionali di entrambi, come ha spiegato Miss Germanotta (leggete in basso), la pausa di riflessione è solo un modo per far riaffiorare i sentimenti che li hanno uniti in questi anni. Se, però, Lady Gaga ha rotto il silenzio con un messaggio pubblicato su Instagram con il quale ha spiegato i motivi dell’aggio, Taylor Kinney, invece, per il momento preferisce il silenzio assoluto. Nessuna dichiarazione ufficiale e nessun post verità sui social. Per il momento, bastano le spiegazioni fornite da Miss Germanotta. L’attore romperà il silenzio nelle prossime ore? Nonostante siano passate poche ore dall’addio, i fans della coppia sperano che tutto si risolva per il meglio.

Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati ma il loro non è un addio definitivo. Come ha spiegata la stessa cantante, la coppia ha deciso di prendersi una pausa di riflessione dopo aver vissuto degli alti e dei bassi. Alla base della decisione di allontanarsi e di capire se il loro rapporto può avere davvero un futuro è il troppo lavoro. A causa degli impegni professionali, infatti, Lady Gaga e Taylor Kinney hanno avuto poco tempo per frequentarsi e conoscersi fino in fondo. “Il loro lavoro li ha sempre tenuti molto distanti, lui a Chicago impegnato con le riprese di Chicago Fire, lei in giro per il mondo”, ha rivelato una fonte a People. La decisione di Miss Germanotta e dell’attore, dunque, rappresenta un modo per dare una svolta alla relazione. Per la coppia di parlava di matrimonio: sarà ancora così o la pausa di riflessione si trasformerà in un addio definitivo?

Erano quasi due mesi che Taylor Kinney non postava su Instagram foto con la fidanzata Lady Gaga e questo potrebbe aver insospettito i fans settimane prima della loro rottura, ufficializzata oggi dalla cantante. L’ultimo scatto pubblicato dall’attore è una foto in bianco e nero che li ritrae di spalle mentre camminano abbracciati. Dolce ma allo stesso tempo intrisa di una qualche sorta di malinconia, lo scatto in questione è stato scelto oggi da miss Germanotta per ufficializzare la “pausa” che i due si sarebbero presi. La foto è probabilmente l’ultima dedica d’amore di Kinney e oggi continua a ricevere i commenti dei fans, che chiedon ai due di ripensarci e di restare insieme perché sono la “coppia perfetta”: clicca qui per vedere lo scatto.

Da ieri circolavano voci sulla rottura tra Lady Gaga e Taylor Kinney. Oggi è arrivata la conferma dalla cantante americana, che con un post su Instagram, annuncia che lei e il fidanzato si sono presi una pausa di riflessione. “Taylor and I have always believed we are soulmates. Just like all couples we have ups and downs, and we have been taking a break. We are both ambitious artists, hoping to work through long-distance and complicated schedules to continue the simple love we have always shared. Please root us on. We’re just like everybody else and we really love each other”, ha scritto Lady Gaga pubblicando una foto di lei e Taylor Kinney di spalle che camminano abbracciati. In italiano le sue parole suonano più o meno così: “Io e Taylor abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Come tutte le coppie abbiamo avuti alti e bassi e ci siamo presi una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi, speriamo di superare la lontananza e i tanti impegni per continuare il semplice amore che abbiamo sempre condiviso. Siamo come tutti gli altri e ci amiamo davvero”. Insomma Lady Gaga non sembra mettere un punto definitivo alla storia con l’attore, anzi si augura di riuscire a superare gli ostacoli che oggi li hanno portati a prendersi una pausa. Clicca qui per vedere il post di Lady Gaga

Non porta bene l’estate 2016 alle coppie dello showbiz. Dopo Diane Kruger e Joshua Jackson che si sono lasciati dopo dieci anni d’amore, è arrivata la rottura anche per Lady Gaga e Taylor Kinney. A lanciare la notizia è stato il sito Tmz, informatissimo sul gossip internazionale. La cantante e l’attore si sarebbero lasciati all’inizio di luglio ma, per il momento, dal portavoce della cantante non è nacora arrivato l’annuncio ufficiale. La coppia è così passata dai progetti di matrimonio, alla crisi fino alla rottura. I due si erano fidanzati il giorno di San Valentino del 2015 e tutto lasciava pensare a un matrimonio imminente. Così, però, non sarà. Qualcosa nel rapporto tra Lady Gaga e Taylor Kinney non ha funzionato. Al momento, i motivi della rottura restano segreti anche se i fans ipotizzano che l’enorme successo di lei possa aver gravato sulla relazione. Sarà andata davvero così?

In queste ore si stanno facendo sempre più insistenti le illazioni circa la fine della storia d’amore tra la nota cantante pop americana Lady Gaga e l’attore Taylor Kinney diventato famoso in Italia soprattutto grazie alla serie televisiva Chicago Fire dove interpreta l’affascinante Kelly Severide. Una notizia che arriva come il classico fulmine a ciel sereno anche perché nelle ultime settimane si erano rincorse le voci di un possibile matrimonio. Ma andiamo con ordine. Le prime avvisaglie della fine della love story, si erano avute pochi giorni fa allorché la cantante dopo aver terminato la stesura del suo nuovo album si era concessa una vacanza rilassante in Messico con le proprie amiche. Sin qui niente di male se non fosse per il fatto che l’anello di fidanzamento che le aveva regalato Taylor era scomparso dal dito. A confermare la cosa è stato l’avvistamento della bionda cantante a stelle e strisce a Malibù, mentre il suo fidanzato era dall’altro capo della città a festeggiare con amici e parenti il proprio 35esimo compleanno. Per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni in merito ma tre indizi di questo genere rappresentano senza dubbio una prova. Vedremo.