Sono tanti gli attestati di stima che i personaggi dello showbusiness hanno riconosciuto a Taylor Swift da quando è scoppiata la querelle tra lei e la coppia formata da Kanye West e Kim Kardashian. Tra gli ultimi a spendere tweet per difendere la popstar il regista Joseph Kahn, che dal 1990 a oggi ha firmato i video delle celebrities più famose: da Snoop Doggy Dogg a Usher, da Bryan Adams ai Muse, da Christina Aguilera alle Hole, passando per Destiny’s Child, Elton John, Britney Spears, Black Eyed Peas, U2, Aerosmith, Enrique Iglesias, George Michael, Eminem, Moby e molti altri. Tra i tanti nomi noti della musica manca all’appelo Kanye West, mentre la lista troviamo Taylor Swift con ben due video nel 2015: il pluripremiato “Bad blood” e “Wildest Dreams”. Kahn è sicuramente un pezzo grosso nel suo settore e si è apertamente schierato con la Swift, “cinguettando”: “Ho lavorato con tutti. Non devo lavorare con chiunque. Taylor è un un arcobaleno in una palude”. Prima di questo tweet il regista c’era andato giù ancora più pesante, alludendo senza mezzi termini a Kim Kardashian: “L’ironia di tutto ciò è che una delle donne con meno talento al mondo sta attaccando una delle donne con più talento”.



Taylor Swift non è disposta a seppellire l’ascia di guerra con Kayne West e Kim Kardashian. Nei giorni scorsi Kim ha pubblicato su Snapchat i video della telefonata tra il marito e la Swift in cui la cantante sembra acconsentire alla pubblicazione del brano “Famous” con il noto verso che la riguarda: “I feel like me and Taylor might still have sex. I made that b**** famous.” Secondo quanto riportato dal The Sun il team di Taylor Swift sta seriamente valutando di iniziare una causa legale contro i coniugi West-Kardashian che potrebbero anche essere condannati a 3 anni di prigione. I legali della cantante sono convinti che la coppia abbia violato il codice penale 632 della California, secondo cui è illegale registrare le telefonate senza il consenso di entrambe le parti. Secondo i legali Taylor Swift non sapeva di essere registrata.



Difficile non prendere parte nella faida tra Taylor Swift e Kanye West. Sembra che nemmeno l’attrice Camilla Bella sia riuscita a trattenersi nel dire la sua sulla disputa. “No need for revenge. Just sit back & wait. Those who hurt you will eventually screw up themselves & if you’re lucky, God will let you watch”, è la citazione pubblicata dall’attrice su Instagram con gli hashtag #quoteoftheday, #happymonday, and #felizsegunda. “Non serve vendicarsi. Basta sedersi e aspettare. Le persone che ti hanno ferito finiranno per incasinarsi da soli e, se sei fortunato, Dio ti permetterà stare a guardare”, suonano così in italiano le parole di Camilla (clicca qui per vedere il post). Difficile non leggere una frecciatina alla ex rivale in amore Taylor Swift che nel 2010 aveva dedicato, così si mormora, la canzone “Better Than Revenge” – contenuta nel disco “Speak Now” – proprio a Camilla Belle, che si era messa con Joe Jonas dopo che lui aveva lasciato la cantante. “She’s not a saint, and she’s not what you think. She’s an actress, she’s better known for the things that she does. On the mattress, soon she’s gonna find stealing other people’s toys, on the playground won’t make you many friends, she should keep in mind. There is nothing I do better than revenge”, cantava Taylor Swift (traduzione: “Lei non è una santa e non è quello che pensi. È un’attrice, ma è più famosa per quello che fa sul materasso. Presto scoprirà che non si ottengono molti amici rubando i giocattoli degli altri. Deve ricordarsi che non c’è nulla che mi viene meglio della vendetta”). L’attrice ha voluto così riprendersi la sua rivincita?