È ufficialmente partito il countdown per Cold Water, il singolo che vede collaborare Justin Bieber con i Major Lazer e che anticipa il nuovo EP del gruppo di Diplo. Un’anteprima è già stata rilasciata online ma, come ricorda lo stesso cantante canadese con un tweet, alla pubblicazione ufficiale mancano ancora due giorni (clicca quio per vedere il tweet). Justin e Diplo sono quindi pronti a regalare un nuovo grande successo dopo l’esperimento fatto con Where are U Now. Nel pezzo avremo anche il piacere di ascoltare la voce dell’artista danese MØ.



È ufficialmente in vacanza fino al 13 agosto, quando salirà sul palco del Makuhari Messe a Chiba per la prima delle due date giapponesi. In queste ore però il cantante canadese ha continuato a pensare ai due concerti tenuti al Madison Square Garden di New York negli ultimi giorni, che lo hanno davvero emozionato. Bieber ha postato diverse foto scattate in quelle serate e l’ultima di queste lo ritrae a testa in giù, mentre fa una capriola saltando sul tappeto elastico che viene montato sul palco per una delle coreografie. Justin ha commentato così quei momenti: “Cavolo è stato davvero bello”. Poche e semplici parole che hanno colpito dritto al cuore i suoi fans, conquistando oltre un milione di like in meno di mezza giornata: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



Il 19 luglio 2016 Justin Bieber si è esibito per la seconda sera consecutiva sul palco del Madison Square Garden di New York, per l’ultimo concerto della “leg” Nord Americana del suo Purpose World Tour. Finito il concerto Justin ha pubblicato su Instagram una foto insieme a tutto il suo team accompagnata da un profondo messaggio: “As much as I doubt god he keeps reminding me”, ovvero “Nonostante io dubito di Dio, lui continua a ricordarsi di me” (clicca qui per vedere il post). Il post ha raccolto in poco tempo oltre 500 mila mi piace e tanti commenti dei fan del canante canadese: “I love seeing you happy, when you are happy I am too”, scrive una fan dimostrando tutto il suo amore per la pop star. Cosa farà Justin in questo mese di pausa dal tour?

Leggi anche

Jose Carreras, chi sono l'ex moglie Jutta Jager e i figli Julia e Albert / Uniti nell'amore e nella malattia