Louis Tomlinson è stato il giudice speciale protagonista della puntata di America’s Got Talent 11 andata in onda ieri sera. Il cantante degli One Direction ha avuto l’onore di sedere tra Heidi Klum e Mel B e in un video pubblicato sulla pagina Twitter di America’s Got Talent lo sentiamo raccontare così la sua esperienza: “Io sono cresciuto in un piccolo paese in Inghilterra e non ho mai pensato che sarei mai stato seduto avendo alla mia destra una top model e alla mia sinistra Scary Spice. Lasciate che ve lo dica, è una bella sensazione per un ragazzo”. Il sincero commento di Louis è stato molto apprezzato dai fans, come testimoniano gli oltre 2200 like conquistati in mezza giornata: clicca qui per vedere il video.



Ieri sera in America è andata in onda la puntata di America’s Got Talent 11 con Louis Tomlinson nei panni di giudice d’onore. Prima di lui i quattro giudici sono stati affiancati da Ne-Yo, Reba McEntire e George Lopez. Il giudice speciale ha la possibilità di premere il golden buzzer per uno dei concorrenti e mandarlo direttamente in finale. Anche Louis non si è lasciato scappare l’occasione e ha premuto il pulsante d’oro per una giovane concorrente dalla voce incredibile: clicca qui per vedere la sua esibizione. Oggi su Twitter l’hashtag #LouisOnAGT è in vetta ai tren topic: “quando ho visto l’esibizione della ragazza di 14 anni mi sono venuti i brividi, è bravissima e sono così fiera di Louis. #LouisOnAGT” e “#LouisOnAGT louis ha aperto un mondo a quella ragazza di soli 14 anni. Lui è troppo buono e lei è bravissima. Mi sono commossa”, scrivono alcune utenti commmentando la puntata del reality. “svegliarsi e trovare la tl di twitter invasa da foto e video di louis è quello che definisco un buon inizio di giornata #LouisOnAGT”, scrive invece una fan.



La relazione tra Liam Payne, 22 anni, e Cheryl, 33 anni continua a far parlare il modo dello showbiz. Anche Danielle Peazer, ex fidanzata di Liam, ha commentato di recente la relazione, ma la ballerina (oggi 28 anni) non è stupita dallo loro unione anche se ha insinuato che Liam abbia una certa inclinazione per le differenze di età (Danielle ha 5 anni più del cantante)Parlando con MailOnline Danielle ha parlato del suo ex fidanzato che ha conosciuto nel 2010 a X Factor Uk. All’epoca Danielle aveva 22 anni, mentre Liam 16: all’inizio lei temeva la differenza di età, ma alla fine i due sono stati insieme due anni Daniella ha ammesso di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex (si sono lasciati nel 2013) e di essere felice per Liam e la sua nuova relazione. Anche se loro avevano solo 5 anni di differenza, Danielle non è stupita come altri dei 10 anni che lo sperano da Cheryl: “L’amore è amore. La felicità è felicità. Bisogna desiderare che le persone siano felice. Sembrano molto felici. Io non la conosco ma sono felice per loro. Anche io sono più grande di Liam, quindi forse lui ha un debole per le donne più grandi”. Nessun risentimento quindi verso l’ex fidanzato: “Siamo rimasti in buoni rapporti. Conduce la sua vita e credo che saprebbe fare qualsiasi cosa. È a conoscenza delle cose che sto facendo e ha detto di essere fiero di me ed è bello sentirselo dire a quattro anni dalla fine della nostra storia”. Oggi anche Danielle ha un nuovo fidanzato.