I pettegolezzi sulla possibile storia d’amore che Emma Marrone avrebbe con il modello francese Baptriste Giabiconi hanno sicuramente solleticato la curiosità dei fans della cantante salentina ma ciò che davvero interessa loro è la sua musica e anche la prova è anche il grande successo che un singolo come Occhi Profondi riesce a riscuotere a distanza di un anno dalla sua uscita. Come informa Salento News in un tweet condiviso anche sulla pagina Twitter ufficiale di Emma Marrone, il videoclip della canzone ha infatti sfondato il muro dei 26 milioni di visualizzazioni (clicca qui per vederlo). Un numero davvero imponente che ribadisce il grande seguito di Emma, sempre sulla cresta dell’onda a prescindere dalle sue storie d’amore e quindi dal gossip. Un’altra prova e la nona posizione nella classifica Fimi raggiunta proprio oggi dalla cantante pugliese, che alla vigilia del suo Adesso Tour sta già scalando le classifiche come ci ricorda in un altro cinguettio (clicca qui per vederlo) Salento News.



Mentre attendiamo di sapere se il gossip sulla relazione che legherebbe Emma Marrone e Baptiste Giabiconi sia veritiero o meno, possiamo fantasticare sulla gelosia che l’ultimo video realizzato dal modello per il suo nuovo sigolo “Love to love you baby” potrebbe aver risvegliato nella salentina, che ha sicuramente un temperamento sanguigno. Sulla pagina Instagram del modello di origini corse troviamo infatti uno scatto (clicca qui per vederlo) tratto dal backstage del video, nel quale compare anche la modella statunitense Hailey Baldwin, spesso vista al fianco di Justin Bieber. La splendida 19enne dai capelli dorati non è però l’unica “musa” di Baptiste nel video: come vediamo nel filmato girato nel backstage (clicca qui) tutto il set del palazzo dove è stato girato il videoclip era “popolato” di modelle bellissime, che nel video circondano il meraviglioso Giabiconi. Presenze che farebbero ingelosire qualsiasi fidanzata il modello potrebbe avere e se Emma avesse davvero una storia con lui potrebbe aver storto il naso vedendolo insieme a loro.



Il gossip sulla presunta lovestory tra Emma Marrone e Baptiste Giabiconi sta impazzando in rete e i fans della cantante salentina vogliono scoprire tutto sull’affascinante modello di Marsiglia. Come suggerisce il cognome, i genitori del ragazzo classe 1989 sono originari della Corsica. Baptiste ha iniziato a fare il modello dopo essere stato scoperto da un talent scout nella palesta della sua città e ha iniziato a lavorare con l’agenzia di moda DNA Model Management di New York, debuttando nello stesso anno come testimonial per la campagna pubblicitaria di Frankie Morello. Giabiconi ha sfilato anche per altri grandi marchi come Chanel, venendo scelto dallo stilista Karl Lagerfield come musa dell’azienda. Dopo essere apparso su Vogue Germania e Elle Italia, il modello è stato scelto anche da Giorgio Armani, Armani Jeans e Fendi, per poi apparire anche su V Men, Harper’s Bazaar, Numéro Homme, Vogue Giappone e Vogue Parigi. Una folgorante carriera che nel 2009 lo ha portato in cima alla classifica dei cinquanta più importanti modelli maschili secondo il sito Models.com. L’anno successivo Baptiste ha inoltre stabilito un record, diventando il primo modello, insieme a Jake Davies, a posare nudo per il celebre calendario Pirelli. Nello stesso anno Giabiconi ha iniziato a seguire un nuovo sogno, debuttando come cantante con il singolo electropop Showtime, divenuto nel 2012 parte del suo primo album, che ha raggiunto la prima posizione degli album più venduti in Francia. Il modello ha dimostrato di avere più talenti e sicuramente per Emma, se i rumors venissero confermati, sarebbe una gran fortuna poterlo presentare al mondo come il suo nuovo fidanzato.



Potrebbe essere stato galeotto il servizio per la copertina della rivista Lampoon, nel quale Emma Marrone posava insieme all’affascinante modello francese Baptiste Giabiconi. Secondo quanto riportato da Novella 2000 tra i due sarebbe scattata la scintilla e dopo diversi mesi i due sarebbero addirittura intenzionati a trascorrere insieme le vacanze, anche se la meta dei due “piccioncini” rimane ignota. Si tratta solo di un gossip o c’è del vero? Emma è single da tempo e i fans ovviamente sperano trovi presto l’amore, magari con questo adone francese con la passione per la musica: da poco Batiste ha infatti lanciato il singolo “Love to love you baby”, che si propone come hit estiva in Francia.  si sta godendo le meritate vacanze in attesa del tour che prenderà il via il prossimo settembre. La cantautrice salentina al momento è serena tra mare, sole, amiche  e relax. Nonostante questo però, i fan continuano ugualmente a tenere alta l’attenzione sul conto della propria beniamina. Tra le ultimissime polemiche, l’ultima in ordine di tempo, vuole ancora una volta in contrapposizione Emma ed Alessandra Amoroso. Come ben sapete, le fan della Marrone non vedono di buon occhio Sandrina, nonostante le due siano amiche da parecchio tempo. La controversia riguarderebbe il video di “Vivere a Colori” che pare essere molto simile a quello de “Il paradiso non esiste” (questo ovviamente secondo quanto sostenuto dai fan). Tra le affinità riscontrate dall’occhio attento dei fan della Brown, in entrambi i video le cantanti ballano e, alcune scene sono state girate davanti ad una cascata. I fan quindi non hanno dubbi in merito: Alessandra Amoroso ha copiato Emma Marrone! Naturalmente, se esaminati nel profondo i video sono nettamente diversi e, la polemica diventa del tutto sterile se si considera che, proprio alcune settimane fa Emma aveva dichiarato: “La roba che montano ogni giorno con Alessandra la trovo abbastanza becera, perché io e Ale andiamo molto d’accordo, facciamo le nostre cose, ci vogliamo bene. I fan dovrebbero imparare ad essere un po’ meno cattivi, quelli di tutti, compresi i miei”. E, proprio in riferimento agli artisti, le amicizie e le collaborazioni, di recente Alvaro Soler è stato intervistato dal sito di Sky Uno ed ha parlato anche del duetto con Emma Marrone: “Al Coca Cola Summer Festival 2015 ho conosciuto Emma. Ci siamo scritti, io desideravo fare un duetto con lei e le ho fatto avere il brano. La canzone le è piaciuta e se piace la canzone tutto è più facile. Lei si è appassionata al progetto ed è stato tutto bellissimo”