Justin Bieber è molto spesso al centro dei riflettori, specialmente in questo lunghissimo periodo in cui è costantemente impegnato con il suo Purpose Tour 2016: i fans non vedono l’ora di rivederlo live sul palco di Chiba in Giappone, i prossimi 13 e 14 agosto. Nel frattempo, però, la popstar si sta godendo un po’ di meritato riposo, dedicandosi solo ed esclusivamente ad hobby e passioni. Justin Bieber ha ritrovato anche il suo cane, Esther, che può vantare un profilo Instagram tutto suo (clicca qui per vedere le foto di estherthecutie): un video che li ritrae insieme ha attirato tutta la simpatia dei followers e conquistato in pochissime ore oltre 2 milioni di like. Nella clip sia Justin Bieber che il cagnolino sono alle prese con un forte vento: Esther per sfoggia occhiali e foulard per proteggersi, e proprio per questo il suo padrone scherza commentando “@estherthecutie vinse coolest dog award” . Clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Justin Bieber.



Un medico legale ha confermato che il “sosia” di Justin Bieber Tobias Strebel – conosciuto anche come Toby Sheldon — è morto per un’intossicazione di farmici, riporta The Wrap. Strebel area spento 100.000 dollari in chirurgia plastica per assomigliare al cantante canadese. Strebel aveva 35 anni quando è stati trovato morto in un motel di Los Angeles lo scorso augusto, tre giorni dopo essere stato dato per disperso. Secondo il rapporto dell’autopsia, l’overdose di Strebel è stata accidentale, in corpo aveva Vicodin, Xanax, alcol e Temazepam. Altri farmaci sono stati trovati nella sua stanza. L’aspirante cantautore ha iniziato i suoi interventi chirurgici per emulare Bieber nel 2008, quando la pop star aveva solo 13 anni. A quel tempo, Bieber era una star di YouTube che era appena stata scoperta da Scooter Braun.



“Cold water” è il nuovo singolo dei Major Lazer realizzato in collaborazione con Justin Bieber, che canta gran parte del brano. Il cantante ha fatto pubblicità al nuovo singolo pubblicandone la copertina sulla sua pagina Instagram ma Diplo e i suoi hanno avuto un’idea migliore: scendere per le trafficatissime strade di New York e distribuire bottigliette di acqua fresca (cold water) agli abitanti della Grande Mela. Qualcuno ha riconosciuto il trio, mentre altri non hanno accettato la gentile offerta, come vediamo in questo video. Un altro filmato (clicca qui per vederlo) ci mostra invece Diplo mentre consegna una delle bottigliette personalizzate con la copertina dell’album sull’etichetta a un’unità della polizia di New York, ferma al semaforo dove i Major Lazer si erano piazzati con i loro frigo.

Leggi anche

Francesco Merola, chi è e la canzone dedicata al padre Mario/ "Parla Cu'mme è una poesia"