La faida tra Taylor Swift e Kanye West continua a riempire le prime pagine di tutti i giornali di gossip internazionali con diverse star che si sono schierate a favore del rapper o della cantante. A difendere Kanye West, nelle ultime ore, è stata Amber Rose che, sebbene non sia in ottimi rapporti con la famiglia Kardashian, ha deciso di schierare con Kanye West. Amber Rose ha ricordato il primo atto di questa lunga guerra. Era il 2009 e il rapper interruppe il discorso di Taylor Swift provocando l’indignazione dei presenti: “Io ero lì in quel momento, e lui è stato davvero male dopo. Aveva interrotto il discorso per riferirsi a Beyoncé oltretutto, e non a Taylor. Dopo quell’episodio nessuno voleva più collaborare con lui, e si era ripromesso di non fare più s********”. Nonostante i buoni propositi, i due sono tornati a farsi la guerra anche se Amber Rose è sicura che non è ciò che desiderava il rapper: “So perfettamente che Kanye non avrebbe mai voluto affrontare nuovamente qualcosa di simile non chiamando Taylor”, ha dichiarato durante il suo show televisivo.



Molte star si sono schierate apertamente nella faida tra Taylor Swift e i coniugi West-Kardashian. Ma Jennifer Lopez ha deciso di restare narrale, anche se ha festeggiato il suo 47esimo compleanno con Kim Kardashian West e Calvin Harris – ex fidanzato della Swift – dopo il suo concerto a Las Vegas nel weekend. “Non sta prende parte”, ha detto una fonte a PEOPLE.  “Sono certo che a J. Lo non interessa molto della faida. Kim progettava da tempo il viaggio a Vegas e J. Lo l’ha invitata per il suo compleanno perché sono amiche”, ha aggiunto. Sembra che durante il party Jennifer e Calvin Harris abbiano discusso di una possibile collaborazione. Clicca qui per vedere uno scatto della festa



Nonostante Taylor Swift e Tom Hiddleston siano ormai inseparabili, ieri l’attore inglese si è presentato da solo al Comic Con di San Diego dove era atteso per la promozione del suo nuovo film “Kong: Skull Island”. Secondo quanto riportato dal The Sun, Hiddleston avrebbe voluto portare Taylor con lui ma i suoi capi glielo avrebbero vietato per evitare che si creasse una sorta di “circo” attorno alla coppia, come è prevedibile sarebbe successo. Una scelta, quella degli organizzatori, che non si può certo biasimare visto che la coppia, in queste settimane al centro del gossip dopo essere venuta allo scoperto, avrebbe spostato l’attenzione mettendo in secondo piano il film che uscirà nelle sale cinematografiche nel marzo del 2017 per raccontare le origini di King Kong.