Come noto, Harry Styles sta girando un film dal titolo Dunkin, che lo vedrà impegnato in una pelliccola direttada Christopher Nolan. Il film è dedicato all’Operazione Dynamo, che fra il 27 maggio e il 4 giugno 1940 ha permesso all’ esercito Britannico di salvare oltre 330mila soldato alleati, circondati dalle fortze Tedesche. Come riportato da Claudia Casiraghi per Vanity Fair, Harry Styles, alla sua prima esperienza cinematografica, rischia già di avere un grandissimo successo anche a causa delle numerosissime fan che nelle ultime ore hanno iniziato a seguire i primi scatti postati in rete. Una foto, infatti, mostra il loro beniamino in divisa e questo sembra averle conquistate ancora una volta fino a considerare la sua partecipazione meritevole di unanomination agli Oscar per il 2017. Le foto postate in rete nelle ultime ore sono tantissime e anche i complimenti delle fan. Il cinema conquisterà Harry?
Dopo Harry Styles e Liam Payne sarebbe Niall Horan il prossimo membro degli One Direction in procinto di firmare un contratto da solista. A rivelarlo l’informatissimo Dan Wootton a Lorraine, il programma in onda su ITV. Secondo il gossip in questione non mancherebbero che poche settimane alla firma del contratto che potrebbe mettere definitivamente sancire lo scioglimento del gruppo. Wootton ha inoltre rivelato che Niall rimarrebbe però “l’unico a rimanere fedele a Simon Cowell, il giudice di X Factor che creò gli One Direction ai tempi del talent show”: una frase che sembra indicare che il contratto che Horan andrà a firmare sarà proprio con Cowell e non con altre etichette. Clicca qui per vedere il video dell’intervista.
Nel mese di giugno 2016, una piccola flotta dell’Associazione Dunkirk Little Ships ha fatto in modo di apparire nel nuovo film di Christopher Nolan “Dunkirk”. Purtroppo, c’era una piccola nave che avrebbe dovuto comparire, ma non potrà esserci. Il suo nome è “Skylark IX” e sul web si stanno raccogliendo fondi per restaurarla. Si spera di raccogliere almeno 1000 sterline per spostare la barca al coperto e per iniziare ad acquistare i materiali per rafforzarla e garantire la sua stabilità. Il legno nuovo dovrà poi essere acquistato e gradualmente Skylark sarà ripristinata tavola per tavola.“Questa è la nostra opportunità di giocare la nostra parte in Dunkirk e mostrare a Harry che abbiamo veramente a cuore il vero soggetto del suo film!”, scrive una delle organizzatrici della raccolta fondi. Perché salvare questa imbarcazione? “Come ringraziamento, Harry sarà ringraziato per essere stato fonte di ispirazione. Una volta che la barca sarà restaurata ci sarà una placca con i nomi di tutti i sostenitori”, si legge sul sito dell’iniziativa.
Nonostante siano ormai in pausa da un bel po’, gli One Direction non rimangono certo lontani dai riflettori: in questo momento, in particolare, nel mirino c’è proprio Liam Payne che dopo la grande novità dell’altro giorno è tornato a far parlare di sé in seguito all’annuncio della Doyen Global, una società che si occupa di sport e di intrattenimento e che ha aggiunto anche il nome del cantante tra i suoi clienti, aprendo dunque le porte anche al campo musicale. Nella giornata di ieri, la Doyen Global, tramite il suo profilo Twitter, ha annunciato: “Please to announce the launch of our new music divisioni at @DoyenGlobal & welcome @Real_Liam_Payne to our family” (clicca qui per vedere il cinguettio dalla loro pagina ufficiale, subito riportato anche dal membro degli One Direction). La Doyen, tra i suoi clienti, ha anche David Beckham e tutti i fans di Liam si staranno certamente augurando che la loro collaborazione possa essere ugualmente fruttuosa.