Taylor Swift sogna di poter diventare grande anche nel mondo del cinema? Secondo una fonte che ha parlato in esclusiva con Radar Online, sembrerebbe proprio che l’idea non dispiaccia affatto alla cantante di “1989”, che quest’anno non ha ricevuto nessuna nomination agli MTV Video Music Awards, al contrario dell’ex Calvin Harris. Taylor Swift vorrebbe infatti affinare il suo talento di attrice e provare a lanciarsi anche in questa nuova, grandissima avventura. E su questa strada, ora, ha un aiuto davvero molto valido: dopo la conclusione della storia con Harris, infatti, la Swift si è legata sentimentalmente con Tom Hiddleston, alias Loki di Thor e The Avengers, che sarà presto nuovamente sul grande schermo con Kong: Skull Island. Chi meglio di lui può indirizzarla sulla via migliore? Intanto, i fans incrociano le dita…



I fans più accaniti di Taylor Swift ricorderanno certamente il super-fan della cantante che, come riporta TMZ, aveva cercato di raggiungerla sul palcoscenico del Petco Park l’anno scorso, riuscendo con la violenza a creare una breccia tra le guardie di sicurezza che circondavano la scena dell’artista. Il magazine ha appreso che l’uomo è apparso davanti ad un giudice ed in seguito ad una valutazione è stato deciso che dovrà trasferirsi presso il Patton State Hospital, perchè giudicato incapace di affrontare il processo: vi rimarrà fino al momento in cui riuscirà a tornare in tribunale. Ai tempi, il fan era stato infine trascinato via dalla sicurezza, ma il Daily Mail riporta che un membro dello staff della Swift ne era uscito con una costola rotta.



Mentre la diatriba che ha visti coinvolti Taylor Swift, Kayne West e la moglie Kim Kardashian sembra per il momento aver trovato un attimo di quiete, arrivano ottime notizie per l’ex fiamma della cantante di “1989”: proprio l’altro giorno, infatti, Calvin Harris ha scoperto di essere stato nominato agli MTV Video Music Awards, per i quali sono iniziate appunto le votazioni via web nel paese di riferimento. In particolare, l’artista ha ricevuto la nomination nella categoria Miglior video di un artista maschile, con “This Is What You Came For” feat. Rihanna, nella categoria Miglior collaborazione con lo stesso brano, e anche in quella Miglior video EDM per “How Deep Is Your Love“. MTV lo ha subito segnalato sui social tramite il suo profilo Twitter ufficiale, e subito dopo l’artista ha retwittato il cinguettio, pieno di entusiasmo: clicca qui per vederlo da Twitter.



Mentre continua la diatriba tra Taylor Swift, Kayne West e Kim Kardashian – con diverse personalità del mondo dello spettacolo che si schierano da un parte o dall’altra, dicendo la loro – la cantante della Pennsylvania continua a raccogliere consensi: questa volta, nel mirino dei fans (e di fans davvero specialissime) è finita “Shake it off”, singolo pubblicato nell’agosto del 2014 che ha aperto le porte al suo quinto album in studio, “1989”. Un gruppo di ospiti di una strutture residenziale, infatti, si è messo all’opera per imparare i passi della videoclip del brano e ha realizzato a loro volta un video che vale tutte le oltre 60mila visualizzazioni raccolte nel giro di nemmeno dieci giorni. Nelle immagini si vedono appunto queste arzille 80enni che non si tirano indietro di fronte a salti e passi di danza: con loro anche qualche membro dello staff e giovani parenti. Insomma, una vera festa che li ha tenuti impegnati una settimana, e un altro omaggio certamente graditissimo a Taylor Swift. Clicca qui per vedere il video.