Non smette di far parlare di sé Taylor Swift, che dopo aver acceso le curiosità dei fan sulla misteriosa assenza della sua inseparabile amica Selena Gomez, in occasione dei festeggiamenti della festività del 4 luglio, pubblica un nuovo scatto sui suoi social network. Questa volta, le immagini mostrano la cantautrice alla festa del fidanzamento della bionda Abigail Anderson, un’altra delle sue amiche più fidate. Nella foto si vede Taylor Swift intenta ad abbracciare la coppia sorridente, in compagnia di un pupazzo teddy di dimensioni notevoli. Ecco le parole che accompagnano lo scatto: “”Love actually is all around.” Congratulations guys ?? @abigail_lauren @teddysphotos”. L’artista, infatti, si sente circondata dall’amore e a ben guardare non ha tutti i torti. Il party è andato avanti per ore fino al tanto atteso momento del karaoke, che ha permesso a Taylor Swift e alla sua inseparabile amica di esibirsi con brani degli anni ’90. Clicca qui per vedere la foto.



Se Taylor Swift sta vivendo la sua splendida storia d’amore con l’attore britannico Tom Hiddleston, lo stesso non può dirsi per una delle sue amiche più care, la bellissima Gigi Hadid. La cantante e la modella hanno trascorso insieme il 4 luglio in compagnia di altri amici divertendosi tra giochi e bagni nell’oceano. Alla grande festa per il giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti, però, non ha partecipato Zayn Malik, attuale fidanzato di Gigi Hadid. Secondo quanto si vocifera negli Stati Uniti, la colpa sarebbe proprio di Taylor Swift che non gradirebbe la relazione tra l’amica e l’ex cantante degli One Direction, conosciuto ai tempi della sua storia con Harry Styles. Taylor Swift, dunque, continua a dettare legge nella vita sentimentale delle sue amiche. Dopo aver fatto di tutto per allontanare Selena Gomez da Justin Bieber, ripeterà l’operazione con Gigi Hadid e Zayn Malik?



Nonostante i rumors secondo cui la storia d’amore di Taylor Swift e Tom Hiddleston sia falsa, l’attore britannico ha sorpreso tutti facendo una romantica dedica d’amore alla cantante americana. Nel giorno dell’Indipendence Day, i paparazzi hanno beccato Tom Hiddleston con una canotta bianca super aderente che, oltre a mettere in risalto il suo fisico atletico e scolpito, aveva la scritta “I LOVE T.S.” con tanto di cuore rosso ed iniziali della cantante. Un gesto che ha entusiasmato i fans della cantante, felici di vedere finalmente la loro beniamina serena e innamorata. Dopo l’addio a Calvin Harris, Taylor Swift si è consolata tra le braccia dell’attore britannico che le sta regalando uno dei periodi più belli della sua vita. Un amore che sta riempiendo le prime pagine dei giornali di gossip di tutto il mondo con i fans della coppia che si aspettano a breve le nozze. Cliccate qui per vedere la foto.



La storia tra Taylor Swift e Tom Hiddleston è una montatura? Secondo una giornalista di E Online! la storia d’amore degli “Hiddleswift” – come sono stati soprannominati – sarebbe costruita ad arte per farsi pubblicità. Il motivo? L’ipotesi è che Taylor Swift volesse depistare i media dalla sua rottura con Calvin Harris e che l’attore stesse cercando di accrescere la propria popolarità per arrivare a indossare i panni di James Bond, dopo l’addio di Daniel Craig alla saga cinematografica sull’agente 007. Non è da escludere, invece, che i due stiano solo realizzando il video ufficiale di una nuova canzone di Taylor! Inoltre in molti hanno notato che in molti degli scatti della coppia a Roma appariva un foglio bianco: una scaletta da seguire? A riprova della teoria complottasti il fatto che tutte le foto divulgate provengano dalla stessa agenzia.

Ieri, 4 luglio 2016, Taylor Swift e Tom Hiddleston hanno festeggiato insieme ad alcuni amici – tra cui anche Gigi Hadid, Balke Lively e Cara Delavigne – a Rhode Island: la grande assente al party è stata proprio Selena Gomez. Qualche giorno fa, quando la relazione della Swift e di Hiddleston era appena venuta alla luce, i due erano stati avvistati insieme ad un suo concerto: dunque, che cosa può essere successo? Nessun litigio all’orizzonte, per fortuna. Il mistero è stato svelato da Elle: Selena Gomez, infatti, si è esibita a Denver lo scorso 2 luglio e già stasera – martedì 5 luglio 2016 – dovrà essere sul palco di Phoenix per un nuovo show live. La cantante aveva semplicemente bisogno di un po’ di riposo e di ricaricare le pile prima di scendere nuovamente in pista. Tutto a posto, dunque, tra la Swift e Selena Gomez.

Taylor Swift e Tom Hiddleston sono usciti allo scoperto con la loro relazione da poche settimane, ma non hanno certo mantenuto un “low profile”. Dopo i primi baci sulla spiaggia davanti alla casa della cantante, l’attore inglese ha conosciuto la famiglia Swift e infine sono partiti per un romantico viaggio in Italia a Roma. Ma proprio ieri, in occasione della festa del 4 luglio, sono apparse sul web numerose foto della coppia che festeggia con in spiaggia con alcuni amici, tra cui Balke Lively, Ryan Reynolds e Gigi Hadid. Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati andare a numerose effusioni, immortalate dai paparazzi, ma quel che ha più colpito è stata la dichiarazione d’amore dell’attore che indossava una canottiera bianca con scritto: “I love T.S.”. Ovviamente il look di Tom non è passato inosservato e in tanti lo hanno criticato: “Taylor Swift e Tom Hiddleston hanno in programma di rilasciare un album fotografico sulla loro relazione? Un DVD con il dietro le quinte?”, scrive un utente su Twitter con ironia. Altri hanno addirittura chiamato in causa la Brexit: “È giusto che Tom Hiddleston sia il simbolo dell’essere britannico, ma è sbagliato che si metta così in imbarazzo davanti al mondo. Brexit umana”. Clicca qui per vedere Tom Hiddleston.