Si sono finalmente placate numerose polemiche che hanno accompagnato lo scatto pubblicato su Instagram da Emma Marrone due giorni fa. La foto, che mostrava il profilo della sua forma perfetta, era accompagnato da un suo commento, considerato infelice da alcuni follower: “Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ!!!!”. Un messaggio a tutte le donne con qualche piccolo difetto da parte di un’artista che, agli occhi del pubblico, appare comunque in ottima forma. Una nuova foto pubblicata sul popolare social network, però, mostra quelli che la cantante salentina definisce “dei timidi addominali”. Testimonianza della grande attenzione che Emma Marrone riserva alla sua forma fisica. Di certo è già pronta per la prova costume, come si può vedere da questa immagine.



Ibiza sembra essere proprio la meta più gettonata dai vip nostrani in questa estate 2016 e tra coloro che si troverebbero sull’isola delle Baleari ci sarebbe anche Emma Marrone, accompagnata dagli amici Antonino Spadaccino e Francesca Sgualdrini. L’ipotesi collocherebbe quindi la salentina proprio dove è appena sbarcato Stefano De Martino, il suo ex fidanzato, reduce dal matrimonio con Belen Rodriguez. A tradire Emma sarebbe stato il traduttore spagnolo che sui social non è passato inosservato ai fans (clicca qui per vedere la prova), anche se la Marrone e i suoi non hanno mai specificato la location dove stanno trascorrendo questio giorni di vacanza. Ad aumentare i dubbi c’è anche il fatto che la foto in questione pubblicata dalla Sgualdrini non sia più visibile, nonostante non sia stato eliminato il tweet con cui veniva condivisa sul social network dell’uccellino. I fans però sono stati velocissimi e sono riusciuti comunque a “rubarla”: clicca qui per vederla.



Dopo la foto con “pancetta e cuscinetti” di Emma Marrone, non si placano le critiche nei confronti della cantante salentina. Ieri sera Emma ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra gli addominali dopo gli esercizi quotidiani in preparazione dell’Adesso Tour che partirà a settembre. Qualcuno ha accusato la cantante di esibizionismo, un po’ in stile Belen. Ma questa volta Emma non ci sta alle critiche e ha risposto alle parole dure degli utenti: “Io posto quello che mi pare… Sono libera come lo siete voi… Però mettetevi d’accordo almeno sugli insulti… Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion oppure il femminone”. Il duro sfogo che si conclude così: “La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra di loro sputano veleno senza motivp… Così giusto per ferire ! Mi dispiace davvero che le donne stiano diventano aride e fredde e senza sentimenti… Io continuo a voler bene a tutti!”



L – Anche Emma Marrone, così come Alessandra Amoroso, ha conquistato Maurizio Coruzzi – in arte Platinette – al Coca Cola Summer Festival 2016. L’evento musicale dell’estate, che prende il via da Piazza del Popolo a Roma, è andato in scena con la prima serata sul piccolo schermo di Canale 5 lo scorso lunedì, 4 luglio 2016, ed evidentemente ha attirato l’attenzione di Platinette che – dopo aver cinguettato per congratularsi con l’artista di Vivere a colori – ha anche fatto i suoi complimento all’outfit ‘divino’ di Emma Marrone. In particolare, Maurizio Coruzzi ha scritto su Twitter: “Divino!! giacca-miniaèbito turchese di @MarroneEmma al #CocaColaSummerFestival vado dalla sarta… lo voglio UGUALE!!”. La cantante salentina, indossando appunto una mise turchese e dei tacchi vertiginosi, si è esibita insieme ad Alvaro Soler con il loro brano Libre. Conquistando anche con lo stile: clicca qui per vedere il tweet di Platinette.