Questa sera, mercoledì 6 luglio 2016, si esibirà a Greensboro con il suo Purpose World Tour. Ieri però il cantante canadese si è rilassato a bordo di uno Yacht a Miami con il suo fratellino Jaxon, di sei anni. Justin ha pubblicato numerose foto del fratello che indossava degli occhiali da aviatore: “The two little minions” ha scritto commentando uno degli scatti in cui Jaxon tiene in mano un peluche dei famosi Minion (clicca qui per vederlo). Justin è da sempre molto legato ai suoi fratelli Jazmyn e Jaxon nati da una seconda relazione del padre Jeremy Bieber. Agli ultimi Grammy Awards Justin Bieber ha infatti sfilato sul red carpet con il suo fratellino.



Dopo le date di Miami, Justin Bieber ha trascorso la festività del 4 luglio in famiglia in attesa di tornare ad esibirsi stasera al Greensboro Coliseum di Greensboro. Il cantante canadese si è divertito a fare surf sulle onde utilizzando una particolare tavola “motorizzata” e ha voluto far provare quest’emozionante esperienza anche al fratellino Jaxon. In un video pubblicato da Bieber su Instagram lo vediamo mentre si prepara a “salpare”: accanto a lui c’è anche il fratellino e dopo aver controllato il funzionamento del motore della tavola Justin si rivolge al bimbo biondo invitandolo a salire sulle sue spalle. Jaxon segue alla lettera l’ordine del fratello maggiore e poco dopo li vediamo partire insieme per la “surfata” a due. Clicca qui per vedere il video.



Justin Bieber e Kourtney Kardashian si frequentano ancora? Il cantante canadese e la sorella di Kim Kardashian si sono incontrati più volte negli ultimi mesi, la prima volta a ottobre quando sono stati avvistati lasciare insieme un locale e più di recente in primavera. Ora Us Weekly riporta che Justin e Kourtney erano insieme nel weekend del 4 luglio al nightclub Story di Miami Beach. Anche se non ci sono foto di loro insieme, sicuramente i due erano in Florida: Justin si è esibito con due tappe del Purpose World Tour a Miami, mentre Kourtney era al compleanno del suo amico David Grutman. Anche Justin ha partecipato al compleanno di David allo Story, e secondo US Weekly avrebbe partecipato ai festeggiamenti guidando il pubblico in un coro di “Buon compleanno”. Secondo la rivista avrebbe portato Kourtney nella cabina del DJ, a quel punto lei “pronunciò le parole” per le canzoni di Justin, come si fa. Ecco un video di Justin Bieber, senza Kourtney, mentre balla sulle note di Rihanna: clicca qui per vederlo

Leggi anche

Liam Payne, l'ex fidanzata Kate Cassidy: "Volevamo sposarci"/ "Il mio cuore è spezzato"