Manca davvero pochissimo all’inizio degli America’s got Talent Judge Cuts, le puntate speciale del talent show che vedranno di volta in volta un giudice “speciale” affiancare quelli “fissi”. Tra coloro che siederanno accanto a Simon Cowell e gli altri c’è anche il cantante degli One Direction, Louis Tomlinson. Nel video promo diffuso dal programma su Twitter vediamo il giovane papà di Freddie salire sul palco, accolto dalle urla esaltate delle teenagers presenti in studio. Durante il breve video di presentazione ascoltiamo anche la sua voce mentre si complimenta con un giovanissimo ma talentuoso artista: “Sei il bimbo di sei anni più figo che abbia mai incontrato”. Non vedete l’ora di poter vedere il “giudice Louis” in azione? Cliccate qui per vedere il video promo.



Harry Styles degli One Direction è stato avvisato in Parlamento, a Londra. Secondo quanto riportato da Digital Spy il cantante si è seduto nella Camera dei Lord durante un dibattito sulla Brexit. Come ha fatto a entrare? Grazia all’amico Lord Winston. Infatti il figlio di Winston è Ben Winston, il regista di molti video musicali e documentari per One Direction. Il cantante è stato anche presentato alla Baronessa Smith of Basildon.La presenza di Harry Styles alla Camera dei Lord è la seconda apparizione recente di una celebrità in Parlamento dopo la sorpresa dell’attore Keanu Reeves, dello scorso 28 giugno.



Harry Styles degli One Direction è impegnato in Francia con le riprese di “Dunkirk”, il nuovo film di Christopher Nolan, in cui interpreta un soldato della Seconda Guerra Mondiale. Ma nel fine settimane Harry era a Londra in compagnia della sorella Gemma Styles e di Lou Teasdale, storica hair stilist degli 1D e grande amica di Harry. Per la gioia delle fan sia Gemma che Lou hanno condiviso alcune foto e snaps di Harry su Snapchat. Gemma ha condiviso una foto di Harry che indossa una camicia con stampa a stelle e fa una buffa smorfia: “Independence Day shirt….? No…? Did I…?”, è la didascalia dello scatto (Clicca qui per vedere la foto). Lou Teasdale invece ha pubblicato un breve video in cui Gemma spiega cosa sia l’Independence Day e di sottofondo si sente la voce di Harry: clicca qui per vedere il video. Infine, sempre a Londra, Harry è stato avvistato lasciare la palestra con un paio di leggins neri e una felpa con il cappuccio grigia: clicca qui per vederlo