Se la foto in costume di Emma Marrone ha scatenato accese polemiche che hanno coinvolto anche Belen Rodriguez, scesa in campo per difendere la cantante salentina, l’immagine di Clio Make Up ha scatenato esattamente la reazione opposta. Nella foto, la truccatrice appare completamente al naturale, in bikini, felice e sorridente nonostante non abbia un corpo dalla Belen Rodriguez. Il messaggio diffuso da Clio, in particolare, ha ricevuto migliaia di like e condivisioni soprattutto da parte di chi non ha gradito la foto di Emma che ha cercato di lanciare un messaggio positivo postando, però, una foto in cui appare sexy e in forma perfetta. “Quante volte mi sono vergognata del mio corpo … quante volte ho rinunciato al mare e alla piscina per non farmi vedere il costume … quante volte non mi sono divertita perché mi sono sempre sentita quella con il fisico sbagliato … A 33 anni ho capito che questa cosa non ha senso … Sono così, 1 kg in più uno in meno… Il mio fisico sarà sempre così … Non ha senso odiarlo! Ci sarà SEMPRE chi ci dirà che siamo troppo grasse, troppo magre, senza tette o piene di cellulite… Quindi freghiamocene e questa estate NIENTE RINUNCE! Usciamo e divertiamoci!!”, scrive Clio che ha così dato una risposta ad Emma Marrone. Cliccate qui per vedere il post.
Emma Marrone, nelle ultime ore, è finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli a causa di una fotografia in bikini pubblicata su Instagram: i fans della cantante salentina sono subito scesi in campo a difenderla sui social network, ma in ogni caso Emma sembra non aver perso il suo smalto e la sua semplicità, nonostante le critiche. È proprio di ieri, infatti, un tweet dedicato tutto alla critica musicale Chiara Di Giambattista, che festeggiava il suo compleanno. Emma Marrone non si è lasciata sfuggire la ricorrenza e ne ha approfittato per cinguettare i suoi auguri tramite la sua pagina social: “@ChiaraDiGiamba1 BUON COMPLEANNO DOLCEZZA”, è stato il suo messaggio. Un’accortezza che i fans hanno apprezzato, regalando al tweet oltre 200like: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Twitter di Emma Marrone.
Continua il polverone sollevato da Selvaggia Lucarelli contro Emma Marrone. La blogger ha criticato duramente la cantante per la foto in cui inneggiava al sentirsi belli con “pancetta e cuscinetti”, di cui sul fisico di Emma non vi è traccia: “Così è una presa per il cu*o, un escamotage ingenuo per sentirsi dire: ma va, sei in formissima!”. Inaspettatamente a spezzare una lancia a favore di Emma è arrivata Belen Rodriguez, chiamata in causa anche dalla Lucarelli come “musa ispiratrice” per le nuovo foto della cantante: “La gente non sta bene! Come deve andare al mare col burka? Ma piantatela!”, ha detto la showgirl argentina rispondendo a una fan sul suo profilo Instagram.
Selvaggia Lucarelli ha attaccato duramente Emma Marrone per quella foto in bikini in cui parlava di una “pancia” e di “cuscinetti” di cui nello scatto però non c’era traccia. La cantante salentina non ha commentato le accuse e a rispondere alla giornalista ci hanno pensato gli utenti della rete, proprio rispondendo al post contro Emma e le sue pose da “sensualona” che la facevano somigliare tanto a Belen, la sua acerrima nemica: “Io credo che ancora una volta si cerchi il pelo nell’uovo laddove non ci sia. Emma è stata da sempre criticata per il suo aspetto prima perché aveva i capelli corti era in maschiaccio,poi con qualche chilo in più una chiattona. Non vedo nulla di male nel farsi una foto in cui mostra il suo attuale fisico,che anche io trovo perfetto,e dire di andarne fiera e di non preoccuparsi di avere qualche chilo in più laddove ci fosse”, “Mah, secondo me non poteva fare altrimenti. Ha messo le mani avanti. È umana. Se avesse scritto ‘Sono f**a anch’io’, l’avrebbero massacrata a suon Di ‘anche se ti metti in pose da figa e ti ammazzi Di Palestra non sarai mai come Belen'”, “Avendo un percorso simile a quello di questa Emma, mi sento di spezzare una lancia insuo favore. Chi ha avuto qualche kg in piú molto probabilmente si vedrà SEMPRE pancia e cuscinetti e avrá SEMPRE bisogno di sentirsi dire dagli altri che ‘sei in formissima!’ Le insicurezze sono piú difficili da combattere di qualsiasi kg in piú!”.