Negli ultimi periodi i fan dei Green Day stanno partecipando a una vera e propria caccia al tesoro. Oggi, infatti, è in uscita il loro nuovo singolo dal titolo Bang Bang, ma non è chiaro quale sia il nome che la band sceglierà di dare al disco che uscirà prossimamente e che arriva a tre anni dall’ultimo lavoro pubblicato. I componenti del gruppo, a quanto sembra, potrebbero aver seminato qua e là alcuni indizi, e potrebbe averlo fatto anche Billie Joe Armstrong quando ha pubblicato su instagram la copertina dell’ultimo singolo. Di certo non è facile capire cosa passa nella mente degli artisti, che in quanto a originalità non hanno nulla da invidiare a nessuno. Come riporta Virginradio, il titolo potrebbe essere proprio “Revolution Radio”, ma dai protagonisti non arrivano ancora certezze. Non resta che aspettare, in attesa che nuovi indizi possano rivelare qualcosa in più. Qui è possibile vedere la copertina del nuovo singolo.



I Green Day continuano a seminare indizi sul nuovo album che uscirà il prossimo ottobre. Oggi, giovedì 11 agosto, il frontman della band Billie Joe Armstrong ha lanciato il nome del nuovo singolo, “Bang Bang” che è uscito proprio oggi. I fans dei Green Day, però, sono alla ricerca di indizi sul titolo del nuovo album. Quello più gettonato è “Revolution Radio” che, secondo i fans, è nascosto nell’hashtag #revrad. In realtà, però, stando a quello che scrivono i fans più attenti, Revrad potrebbe essere semplicemente il nome di un altro singolo del nuovo album. C’è ancora molta incertezza, dunque, intorno al nuovo lavoro dei Green Day che restano uno dei gruppi più amati del panorama musicale internazionale. Per scoprire, però, come si chiamerà il nuovo album, sarà necessario aspettare gli altri indizi che la band lancerà sui social network nelle prossime settimane. La febbre, però, sale e i fans attendono con ansia la data di uscita del nuovo lavoro dei Green Day.



I Green Day tornano in pista! E, dopo la pubblicazione del nuovo singolo in uscita proprio oggi, giovedì 11 agosto 2016 dal titolo “Bang Bang”, la band composta da Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool e Jason White ha disseminato indizi social per quanto riguarda il nuovo album in arrivo. Dal suo profilo di Instagram infatti, il leader dello storico gruppo pop punk e alternative rock ha condiviso alcuni indizi tra cui l’artwork della copertina del singolo uscito proprio oggi. Gli estimatori più attenti però, hanno notato un hashtag particolare: “revrad”, decifrato come “Revolution Radio” che potrebbe proprio essere il nome del nuovo lavoro della band statunitense. Ad aprile del 2015 Rob Cavallo aveva annunciato che il gruppo si era messo al lavoro per la stesura del nuovo album: “Ho sentito cinque nuove canzoni scritte da Billie. È il massimo della sua musica. I fan possono essere certi che, al loro ritorno, la loro musica sarà fantastica”, queste le parole del produttore. Sbirciando su Wikipedia inoltre, l’enciclopedia libera online dà per certo il nome dell’album: Revolution Radio, sarà davvero così? Il gruppo al momento non ha confermato e, secondo gli attenti osservatori dei Green Day, il titolo potrebbe più essere una traccia dell’album che il nome dell’intero lavoro. Per rimanere aggiornati vi consigliamo di tenere d’occhio il profilo ufficiale del frontman mentre, per quanto riguarda il nuovo lavoro bisognerà aspettare fino ad ottobre.

Leggi anche

Francesco Merola, chi è e la canzone dedicata al padre Mario/ "Parla Cu'mme è una poesia"