Gli One Direction stanno continuando il loro periodo sabbatico da un po’ di tempo, e tutti hanno iniziato a mettere ormai lo sguardo al di fuori dal gruppo per capire in che modo potrebbe procedere la propria carriera. Harry Styles, per esempio, sarà uno dei volti del nuovo film realizzato da Christopher Nolan, Dunkirk, e Liam Payne ha di recente firmato con la Capital. Insomma, ognuno si sta dando da fare, ma per Louis Tomlinson ora c’è anche qualcun altro che occupa il primo posto: il piccolo Freddie . Non molto tempo fa, infatti, il cantante degli One Direction aveva espressamente chiesto che le foto al figlio fossero ridotte al minimo, per permettergli di avere una vita e un’infanzia che fossero il più normali possibili. Come si legge su UnrealiyTV, dopo questo gli account social della mamma di Freddie, Briana Jungwirth, sono stati resi privati: il magazine, però, riporta che proprio ultimamente la giovane ha postato un altro scatto del bimbo sui social. A questo punto, la domanda dei fans è solo una: come reagirà Louis Tomlinson?



È possibile che gli One Direction possano tornare sui loro passi? E’ questo quello che si stanno chiedendo i fans in queste ultime ore, in seguito alla pubblicazione su Twitter di una foto da parte di un fans in cui Niall Horan si trova in studio di registrazione. nella clip, Niall stringe fra le mani un microfono, mentre in un video che ha pubblicato su Snapchat, lo troviamo a suonare il piano. Vorrà forse indicare che la sua musica prenderà una direzione ben precisa? Questo lo potrà dire solo il tempo, ma è anche facile che Niall Horan si trovasse semplicemente in studio per lavorare al debutto del suo album da solista. Eppure proprio questa sua iniziativa potrebbe aprire la possibilità di una reunion di tutti gli One Direction, soprattutto perché Liam Payne ed Harry Styles stanno già lavorando da solisti. Coincidenza vuole inoltre che Liam stia lavorando al suo album proprio in questa stessa settimana: vorrà dire altro? Clicca qui per vedere la foto di Niall Horan. Nel frattempo continuano le teorie su quello che sarà il futuro per Liam, in direzione positiva, così come quello di Harry che di certo non si distaccherà molto dallo stile degli 1D. Diversi scenari invece per tutti gli altri ex componenti della band, con Louis Tomlison non solo concentrato nel coltivare nuovi talenti, ma anche, come riporta UnrealityTv, nel recitare in un film sulla vita del giocatore del Leicester Jamie Vardy. 

Leggi anche

Chi è Pablo Murphy/ Il cantante italo-scozzese è nella squadra di Paola Iezzi a X Factor: ha una fidanzata?Francesco Merola, chi è e la canzone dedicata al padre Mario/ "Parla Cu'mme è una poesia"