Esaminiamo in maniera maggiormente dettagliata la durissima lite Instagram avvenuta tra Justin Bieber e la sua ex storica, Selena Gomez. Il botta e risposta nasconde dietro di sè antichi rancori mai dimenticati e la cosa, appare ovvia a chiunque, fan compresi. Dopo che il cantante canadese ha minacciato di rendere privato il suo profilo agli estimatori, la sua ex fidanzata l’ha aspramente rimproverato in maniera pubblica commentando: “Se non riesci a gestire l’odio smetti di pubblicare immagini con la tua ragazza lol. Questo dovrebbe essere speciale tra voi due soltanto. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Loro ti amano”. Per tutta risposta, Justin ha immediatamente replicato accusandola: “E’ divertente vedere come c’è chi mi usa per avere attenzioni e continua a puntare il dito verso di me. Triste”. La cantante ha quindi replicato alle accuse dell’ex fidanzato: “E’ divertente vedere come chi ha tradito più volte punta il dito verso chi l’ha sempre perdonato, non mi stupisce che i suoi fan siano arrabbiati. Triste”. Cliccate su questo account di Instagram per leggere in maniera approfondita lo scambio di accuse tra ex.



Ieri Justin Bieber è tornato su Instagram e, dopo aver condiviso diversi scatti in compagnia di Sofia Richie, ha minacciato di rendere privato il suo account se i fans non avessero smesso di pubblicare commenti negativi e meschini nei confronti delle persone che gli piacciono. Ma non solamente le beliebers hanno invaso la bacheca della popstar canadese: come riporta anche il sito di MTV, infatti, l’ex fiamma dell’artista Selena Gomez è intervenuta per commentare in difesa dei followers, sottolineando che si può sempre smettere di condividere fotografie in compagnia della propria ragazza, se non si è in grado di gestire l’odio. “Questi momenti dovrebbero essere speciali tra voi due soltanto” ha aggiunto la Gomez “Non arrabbiarti con i tuoi fan. Loro ti amano. E ci sono stati per te prima di chiunque altro”. Non è mancata la risposta prontissima di Bieber, pronto ad accusare Selena Gomez di usare ancora il suo nome per attirare attenzione su di sé, e il botta e risposta tra i due ex è diventato ben presto un piccolo litigio virtuale. Che cosa penserà la bella Sofia Richie di tutto questo?



Justin Bieber inarrestabile: qualche giorno fa la popstar si trovava in California, ed è stato proprio in quell’occasione che sono iniziate a comprare sul web le prime fotografie dell’artista insieme a Sofia Richie, la figlia di Lionel Richie. A giudicare da alcuni scatti, i due sembrano essere una coppia, anche se non c’è stato alcun annuncio ufficiale: sono volati insieme in Giappone, e come era prevedibile anche in questa occasione non sono mancati gli innumerevoli commenti dei fans, che hanno letteralmente invaso i social e che sembrano aver dato un po’ fastidio al canadese. Su Instagram, infatti, Justin Bieber ha scritto un piccolo avvertimento per tutti i followers, annunciando che renderà privato l’account se continuerà a leggere commenti carichi di odio: “se foste davvero miei fan, non sareste così meschini con le persone che mi piacciono”, ha precisato la popstar proprio al fianco di un selfie in compagnia di Sofia. Dunque, come si dice, uomo avvisato mezzo salvato: nel frattempo, Bieber si gode questi giorni prima della ripartenza del Purpose Tour in compagnia… Clicca qui per vedere lo scatto e il messaggio lasciato da Justin Bieber su Instagram.