Poche news sul fronte One Direction. Gli ex componenti del gruppo stanno portando avanti i loro progetti da solisti senza particolari problematiche di sorta. Facciamo quindi un “piccolo riassunto delle puntate precedenti”, scoprendo cosa è accaduto negli ultimi giorni ai giovani ragazzi che hanno deciso di sciogliere la band nonostante i fan sperino ancora in una sorta di “miracolo” musicale che possa nuovamente ricongiungerli sopra lo stesso palcoscenico. Il primo componente della band ad abbandonare il progetto è stato Zayn Malik e, nelle ultime settimane ha dichiarato: “ho abbandonato la band perché in quel momento sentivo di aver dato alla causa tutto me stesso, e quindi avevo voglia e desiderio di cambiare. Non si tratta di coraggio, ma semplicemente dentro di me sento sempre che devo dare il meglio, e ad oggi per me il meglio è tentare una carriera da solista”. Harry Styles invece, dopo un anno intenso è andato in vacanza a Londra e, di recente è stato avvistato in bicicletta tra le strade della capitale Britannica.



Niall Horan degli One Direction, nei giorni scorsi, è stato immortalato all’interno di uno studio di registrazione, e le fotografie sono circolate immediatamente sui social network: il gruppo nato ad X Factor si è preso un momento di pausa e ognuno dei quattro componenti sta cercando di costruire la sua carriera lontano dalla band. Anche Liam Payne ha firmato con la Capital, mentre Harry Styles e Louis Tomlinson, stando alle ultime notizie, fanno parte del cast di alcune pellicole destinate al grande schermo. Insomma, una vera svolta per gli One Direction, che ha consentito a ciascuno dei musicisti di dedicare anche maggior tempo alle proprie passioni. Proprio come quella di Niall Horan per lo sport in generale, che segue assiduamente e pratica: sulla pagina Twitter @1DAllUpdatess – sempre informati sugli spostamenti degli One Direction – è stato condiviso uno scatto di Niall immortalato al match che ha visto sfidarsi di LA Galaxy contro i Colorado Rapids. Abbigliamento sportivo e sorriso pronto, il cantante è apparso come sempre in forma. Quando avremo novità, invece, sotto il punto di vista musicale? Clicca qui per vedere il tweet con protagonista Niall Horan.



C’è ancora speranza di poter rivedere gli One Direction insieme, sullo stesso palco? La band nata dietro le quinte di X Factor ha annunciato una pausa che è iniziata all’inizio di quest’anno, senza precisare ulteriormente una possibilità data di rientro: e infatti Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Harry Styles si sono imbarcati in nuove avventure e nuove sfide. Louis, per esempio, ha accolto il piccolo Freddie, suo figlio, ed Harry Styles sbarcherà sul grande schermo nel cast di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan. Qualche giorno fa, Liam Payne ha annunciato sulla sua pagina Instagram ufficiale di aver firmato con la Capital, segno che anche lui sta trovando pian piano la sua strada (clicca qui per vedere il post direttamente dal suo account ufficiale): l’account Twitter 1DAllUpdatess, sempre molto informato sugli spostamenti e sulle novità relative alla boyband, ha anche pubblicato alcune foto dello scorso 12 agosto che vedono il cantante impegnato in studio. Che cosa starà preparando? Clicca qui per vedere il tweet con protagonista Liam Payne.

Leggi anche

Francesco Merola, chi è e la canzone dedicata al padre Mario/ "Parla Cu'mme è una poesia"