La goccia che ha fatto traboccare il vaso di Justin Bieber nella lite con Selena Gomez a seguito della quale ha cancellato il suo profilo Instagram sono state le accuse di tradimento. Il cantante canadese ha cercato di difendere la nuova fidanzata Sofia Richie semplicemente minacciando la chiusura dell’account ma le parole della sua ex fidanzato l’hanno spinto ha fare davvero quello che aveva scritto. A far scattare l’ira di Justin sembra essere stato in particolare l’ultimo commento della cantante, che alludeva ai presunti tradimenti di Bieber: “Divertente come quelli che ti hanno tradito più volte puntino il dito contro quelli che hanno sempre perdonato e supportato. Non mi stupisce che i fan siano arrabbiati. Triste”. Dopo queste parole Bieber ha smesso di rispondere e ha semplicemente cancellato il suo account Instagram, gettando nello sconforto le Beliebers.



La lite con Selena Gomez ha indespettito Justin Bieber al punto da decidere di chiudere il suo account Instagram. Una notizia che si è trasformata in un vero e proprio terremoto sui social: su Twitter è infatti partito il “#JustinDeactivatedParty”, un hashta da oltre 214000 tweet, che in poco tepo ha scalato la classifica degli argomenti più discussi. Tanta la disperazione dei fans, che quasi non riescono a credere che il loro beniamino abbia davvero deciso di privarli delle sue foto. C’è anche però chi l’accusa di aver “esagerato” in questa sua reazione anche se nessuno deve perdere le speranze: sbollita la rabbia, Justin potrebbe scusarsi come ha già fatto altre volte e tornare sui suoi passi per la gioia di tutti. Clicca qui per vedere i commenti dei fans su Twitter.



Justin Bieber ha minacciato di rendere privato il suo account Instagram, e così ha fatto, ma non dopo un piccolo litigio virtuale con la sua ex, Selena Gomez. La Gomez, infatti, era intervenuta facendogli presente che non dovrebbe prendersela con coloro che lo hanno sempre sostenuto, e che allo stesso tempo non si dovrebbe postare fotografie insieme alla propria ragazza (Sofia Richie, ndr) se non si è in grado di gestire l’odio dei followers. Un consiglio che non è stato accolto con favore da Bieber, pronto a ribattere accusando l’ex fiamma di averlo usato per avere più popolarità. Il battibecco è andato avanti e ha anche coinvolto Zayn Malik, ex membro degli One Direction: l’ultimo messaggio che porta proprio la firma di Bieber. Selena Gomez, quindi, non ha più ribattuto, ma sulla sua pagina Instagram ufficiale ha voluto lanciare un’ulteriore frecciatina al canadese: proprio ieri, infatti, Selena Gomez ha postato un’immagine con un collage di fotografie che la mostrano insieme a moltissimi fans, e ha aggiunto un messaggio dove sottolinea che sono la sua vita, e li ringrazia perché grazie a loro riesce a fare ogni giorno quello che ama. Clicca qui per vedere il post direttamente dal suo account Instagram ufficiale.



Detto, fatto potremmo dire, o anche uomo avvisato, mezzo salvato: Justin Bieber aveva già fatto presente a tutti i followers che avrebbe reso l’account privato se non avessero smesso di riempire la pagina con commenti negativi e meschini rivolti alle persone a cui vuole bene, e così è stato. Il suo profilo Instagram, al momento, risulta privato e così tutte le foto dell’artista canadese non sono più accessibili, a meno che non si decida di richiedere l’amicizia. Un vero colpo per tutte le beliebers, che ora dovranno necessariamente riversarsi sulla pagina Twitter di Bieber o sperare che il cantante decida di accettare la loro richiesta: la sua mossa, però, potrebbe avere anche dei riscontri non proprio positivi anche per la carriera. Di certo Bieber potrà godere di un bel po’ di tranquillità in più, ma c’è il rischio che in molti riescano ad essere meno aggiornati in merito a quello che il cantante sta organizzando e preparando. Le cose rimarranno così?

Justin Bieber, negli ultimi giorni, è stato nel mirino dei fans dopo aver minacciato di chiudere il suo account se i followers non avessero smesso di lasciare commenti negativi e meschini nei confronti delle persone a cui vuole bene: le parole della popstar, in particolare, si riferivano alla moltitudine di reazioni dopo che sono circolate sul web le prime fotografie che lo vedevano in compagnia di Sofia Richie, figlia di Lionel Richie. I due sono stati insieme in Giappone, dove Bieber aveva in programma due date del Purpose World Tour: oltre a portare a termine gli impegni sul palco, Bieber e Sofia Richie ne hanno approfittato anche per visitare Tokyo. Proprio sabato scorso, la popstar ha voluto condividere su Twitter l’impressione che la città gli ha fatto: “I love Tokyo”, si legge infatti nel suo cinguettio (clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Twitter). La prossima tappa del Tour sarà il prossimo 8 settembre in Islanda, Sofia lo seguirà anche in quell’occasione? Staremo a vedere…