Fare parte degli One Direction significa essere una celebrità nota in tutto il mondo e questo comporta anche affrontare il “lato oscuro” della notorietà”. In queste ore Louis Tomlinson sarebbe stato importunato via telefono da qualcuno che gli ha inviato messaggi poco graditi e dopo essersi sfogato sui social ha raccolto la solidarietà dell’amico e collega Niall Horan. Sui social l’irlandese ha spiegato a Tomlinson di aver avuto lo stesso problema: “Succede anche a me amico, sonno terribili le cose che certe persone stanno dicendo”. Luois ha quindi deciso di scherzarci su: “Magari dovremmo sfidarli a una battaglia rap e distruggerli con 64 rime?”. Niall ha commentato così l’idea dell’amico: “Quello sarebbe eccessivo! Ci metteremmo meno di 64 battute…siamo così bravi”. Infine, Horan ha voluto lanciare un ultimo cinguettio: “Mi chiedo quando smetteranno di darci fastidio!”. Clicca qui e qui per vedere i tweet.



Nonostante gli One Direction siano ormai lontani dai riflettori da un po’ (o almeno stiano provando a rimanerci), l’attenzione dei fans non si placa nei confronti dei quattro componenti della band: la pausa annunciata all’inizio di questo 2016 continua, e tutti quanti – Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson – stanno cercando di costruirsi una carriera. La curiosità, come è facile immaginare, è altissima: qualche volta, però, può anche arrivare a dare fastidio. Proprio qualche ora fa, infatti, Louis Tomlinson è intervenuto su Twitter ammettendo che è arrivato il momento di cambiare numero, a causa di alcuni messaggi orribili che gli sono arrivati su What’s app. “Time to change my number… Getting some disgusting stuff on what’s app… Losers!” sono state le sue parole (clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla sua pagina social ufficiale): che cosa sarà successo esattamente al cantante degli One Direction, e chi gli avrà fatto prendere una decisione così?



Le speranze dei fans degli One Direction non hanno un buon terreno per rimanere accese: la band ha annunciato una per l’inizio di questo 2016, e al momento Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan sembrano aver preso strade differenti. Non si sa, dunque, se e quando arriverà il momento in cui calcheranno la scena di nuovo insieme, ma nel frattempo le notizie relative ai componenti (e agli ex componenti) del gruppo non si placano certo: l’ultima indiscreziona riguarderebbe proprio Zayn Malik, il quinto membro che ha abbandonato gli One Direction a marzo del 2015. Malik, come si legge sul Daily Star, avrebbe intenzione di lavorare ad un libro dove verrebbero svelati tutti i segreti relativi al gruppo nato ad X Factor, sotto la guida di Simon Cowell. Una fonte, però, avrebbe confermato al magazine che quest’ultimo abbia intenzione di impedire che venga pubblicato e che tutti i retroscena sugli One Direction siano di dominio pubblico. Solo il tempo ci dirà se Zayn Malik andrà fino in fondo, nel frattempo ai fans non resta che incrociare le dita.

Leggi anche

Francesco Merola, chi è e la canzone dedicata al padre Mario/ "Parla Cu'mme è una poesia"