“Sarebbe stato tutto diverso”. Queste sono state le parole di Melanie Coloma, la sesta Spice Girls che quasi nessuno ricorda perché presente solo in una prima formazione del gruppo e poi estromessa per far posto a Victoria Beckam. La ex spice girl oggi è una donna di 41 anni e in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi ha ricordato quel periodo che avrebbe potuto renderla celebre. La donna, infatti, ne ha approfittato per condividere con il pubblico i suoi ricordi a partire proprio dai provini, nei quali sarebbe stata proprio Mel B, la spice esclusa dalla reunion, quella a spiccare maggiorante fra tutte. Queste le sue parole: “Mi ricordo di Mel B era lì, lei spiccava davvero, c’era qualcosa in lei . Non so se loro si ricordano di me”. La ex spice oggi canta solo per hobby, ha sei figli e rivela che è ancora in cerca di quella popolarità che non è riuscita a ottenere con le Spice Girls. Se fosse riuscita a entrare nel gruppo si sarebbe chiamata Mel L.
La reunion delle Spice Girls dovrebbe concretizzarsi nel 2017 ma senza Mel C e Victoria Beckham. Non mancheranno invece Emma Bunton e Geri Halliwell, che con l’aiuto di Mel B faranno rivivere ai fans i favolosi anni ’90. Geri ed Emma sono rimaste molto amiche e gli anni non hanno scalfito il loro saldissimo rapporto. Nei giorni scorsi Baby Spice ha voluto festeggiare i 44 anni di Ginger Spice, nata il 6 agosto del 1972. Su Instagram Emma ha pubblicato una gif che ci mostra lei e la Halliwell mentre improvvisano una piccola coreografia con indosso un cappellino da baseball: “Buon compleanno alla mia gemellina!!! Geri passa una bellissima giornata. Ti voglio tanto bene”. Come la Bunton anche i suoi followers hanno voluto fare gli auguri a Ginger Spice e hanno risposto con oltre 82mila like. Clicca qui per vedere il post.
Vent’anni dopo aver conquistato la scena musicale con la loro hit “Wanna be”, le Spice Girls sarebbero pronte per la tanto attesa reunion. Sul palco del grande concerto atteso per il 2017 però saliranno solo Mel B (Scary Spice), Emma Bunton (Baby Spice) e Gery Halliwell (Ginger Spice). Dopo il rifiuto di Victoria Becham (Posh Spice), Mel C (Sporty Spice) ha infatti fatto sapere che non parteciperà alla rimpatriata, anche se non per sua volontà. A estrometterla dal gruppo sono state infatti le tre ex colleghe e la cantante ha deciso quindi di adire le vie legali, come riporta il Sun: “Mel ha detto alle altre ragazze che sta consultando un legale, per sapere se la reunion si possa fare senza di lei. Crede di aver portato credibilità al gruppo, a livello musicale, e che non ci sarebbero state le Spice Girls senza di lei. Le altre componenti sono in contatti regolari con lei, sia attraverso messaggi che chiamate”. Sul palco non ci sarà nemmeno la “sesta spice”, Melanie Coloma, che ai tempi superò i provini per poi essere messa alla porta per fare entrare Victoria Adams, poi divenuta moglie di David Beckham: all’epoca il gruppo si chiamava ancora Touch e la Coloma, che oggi canta solo per hobby con il suo complesso The Decanters, sarebbe stata sostituita perché “troppo brava” rispetto alle altre componenti.