I fans di Taylor Swift tengono sott’occhio ogni suo spostamento e usano i social per scambiarsi informazioni su dove la popstar sia stata avvistata per l’ultima volta. Nelle ulime ore però nessuno sembra avere però la più pallida idea su dove si trovi al momento la fidanzata di Tom Hiddleston. L’ultimo indizio lo troviamo sulla fanpage Taylor Swift Italia: “Taylor è stata avvistata salire sul suo jet privato a Rhode Island il 13/08. Al momento non sappiamo dove si trovi”. Il tweet in questione sembra quindi lasciare avvolta nel mistero la location raggiunta dalla Swift con il suo jet privato anche se al momento i suoi fans non sembrano preoccupati circa cosa potrebbe esserle accaduto dopo essere “sparita” dai loro radar. Clicca qui per vedere il tweet.
Nei giorni scorsi la top model Karlie Kloss era stata accusata di non essersi schierata abbastanza al fianco dell’amica Taylor Swift in una recente intervista in cui le erano state fatte delle domande sulla guerra mediatica tra Kim Kardashian e la cantante dio 1989. Alla fine la modella ha scelto Twitter per mettere nero su bianco il suo sostegno alla Swift: “Non permetterò ai media di manipolare le mie parole. Taylor è sempre stata al mio fianco ed io sarò sempre al suo”. Parole che mettono fine alle polemiche sul suo essere forse troppo diplomatica e che aggiungono anche la sua solidarietà a quella manifestata da tanti personaggi dello showbiz nei confronti di Taylor Swift. Clicca qui per vedere il tweet.
Taylor Swift ha deciso di fare una donazione dopo le inondazioni che hanno messo in ginocchio la Louisiana, e chiaramente il suo generoso gesto è finito su tutte le prime pagine dei tabloid. Al momento, però, anche il suo ex Calvin Harris sta spopolando, grande all’ultimo traguardo e titolo che ha conquistato: come si legge sul Daily Mail, infatti, il DJ scozzese occuperebbe il primo posto della classifica Electronic Cash Kings stilata da FORBES, con un guadagno che ammonta a circa 63 milioni di dollari. È proprio Calvin Harris a portare a casa la medaglia d’oro, prima anche di Tiesto che si attesta su cifra 38 milioni, e David Guetta, che è intorno ai 28 milioni di dollari. Un’altra conquista per l’ex fiamma di Taylor Swift che, dopo la delusione d’amore, ha messo a segno un successo dietro l’altro e sembra sempre più lanciato verso il successo.
Taylor Swift ha donato 1 milione di dollari per sostenere i soccorsi in Louisiana dopo le alluvioni nel Paese che hanno provocato 11 vittime. La cantante ha detto alla Associated Press che gli abitanti della Louisiana l’hanno accolta graciously quando ha dato il via alle tappe americane del suo “1989 World Tour” lo scorso anno. “Abbiamo iniziato The 1989 World Tour in Louisiana e i fantastici fan ci hanno fatto sentire completamente a casa. Il fatto che così tante persone in Louisiana siano state costrette a lasciare la loro casa è straziante”, ha detto la Swift in un comunicato stampa. L’alluvione è una delle peggiori della storia della Louisiana e ha distrutto oltre 40.000 abitazioni. Più di 60.000 persone si sono registrate per ricevere aiuto alla Federal Emergency Management Agency, secondo quando riportato dall’ufficio del governatore della Louisiana. “Incoraggio coloro che possono ad aiutare, anche con preghiere, in questo tempo di devastazione”, ha concluso la cantante. Oltre 30.000 persone sono state soccorse da venerdì scorso.
Non c’è solo la faida con Kim Kardashian ad infiammare il gossip relativo alla cantante Taylor Swift ma anche e soprattutto la love story con l’attore Tom Hiddleston. Tra i due sembra esserci grande sintonia e feeling come del resto sottolineano le foto in cui i due sono ritratti mano nella mano mentre sono alle prese con romantiche passeggiate sulla spiaggia e non solo. A proposito di Tom Hiddleston, nelle ultime ore l’attore hollywoodiano ha regalato ai propri fans e soprattutto agli appassionati della saga cinematografica legata alla storia degli Avengers una piccola chicca. In particolare ha racconto come l’assenza del suo personaggio, Loki, nell’ambito del film Age of Ultron sia stata dettata dalla necessità di chiarire la trama e nello specifico che non fosse lui a controllare Ultron. Inoltre, per mezzo del suo profilo Instagram, Hiddleston ha dato delle piccole anticipazioni relative al prossimo capitolo della saga,intitolato Thor: Ragnarok in cui ci sarà il ritorno sulle scene di Loki.