Le fans di Justin Bieber che credevano che il cantante fosse ormai sparito da Instagram dovranno ricredersi. Il cantante canadese ha effettivamente cancellato il suo profilo ma in qualche modo sarà comunque possibile trovare nuove istantanee della sua vita privata sul popolare social network dedicato alle foto. Un esempio è il penultimo scatto pubblicato dal padre di Justin, Jeremy Bieber. Il papà della popstar ha infatti postato una foto dei suoi due figli maschi, Jaxon e Justin, intitolata “My Boyz”. L’immagine che ritrae i due Bieber mentre se ne stanno fronte contro fronte durante un momento di relax sul prato ha conquistato oltre 124mila like in meno di un giorno e sicuramente le beliebers che non l’avevano già fatto non mancheranno di aggiungere Jeremy nella lista dei profili da tenere d’occhio. Clicca qui per vedere la foto.

La polemica che ha portato Justin Bieber a lasciare Instagram in seguito al litigio con Selena Gomez e alle critiche dei fans alla sua nuova fidanzata Sofia Richie non sembra aver tolto il sorriso al cantante. Per ammirare il suo sorriso ci basta aprire Instagram e andare sul profilo del padre Jeremy, che nelle ultime ore ha pubblicato una foto che ritrae i “ragazzi Bieber” in un momento di relax. Seduti in un prato accanto a un campo coltivato, Jeremy e i suoi figli Jaxon e Justin posano per un selfie e nonostante il sole in faccia il cantante canadese accenna un sorriso. Si è già messo la polemica alle spalle? Di sicuro in qualche modo il cantante continua ad esserci su Instagram, nonostante la cancellazione del suo profilo personale: clicca qui per vedere la foto.

I duri commenti scritti dai fans di Justin Bieber nel suo profilo Instagram ufficiale hanno scatenato la rabbia del cantante, che ha deciso di chiudere definitivamente il suo account. Da allora della sua vita privata si è saputo ben poco e anche la conduttrice Ellen Degeneres, che aveva promesso di postare ogni giorno immagini del cantante, per il momento non dà troppe notizie del canadese. Se i fans decidessero inoltre di cercare informazioni di Justin nel profilo Instagram di Sofie Richie, la sua nuova fiamma che è stata la principale causa di questo gran polverone, resteranno comunque molto delusi. Le foto pubblicate dalla sorella minore di Nicole, non hanno nessun commento ad esse associate, considerando che sicuramente le critiche non mancavano. L’ultima di esse, infatti, riporta il suo post: ‘Summer16 quickly coming to an end‘ ovvero ‘l’estate 16 giunge velocemente al termine’. Ma delle opinioni dei fans, che in poche ore hanno superato i 50.000 likes, non c’è neanche l’ombra… Clicca qui per vedere la foto in questione.

Justin Bieber ha detto che non cambierebbe “molto” dei suoi errori. Il cantante ha dichiarato, come riporta Nme.com, che i suoi sbagli – spesso molto criticati – lo hanno aiutato a formare la sua personalità. Inoltre ha negato che il singolo “Sorry” è un modo per chiedere scusa dei suoi errori: “La gente pensa che con “Sorry” voglia chiedere scusa. Non c’entra niente con questo. Parla di una ragazza”, ha detto tempo fa a GQ. Justin Bieber, che questo weekend parteciperà al V Festival this weekend, ha aggiunto: “Tutti, quando iniziano a crescere, dicono: ho fatto delle stupidate quando ero giovane. Ma questo non sono io. Se potessi tornare indietro non cambierei molto. È il mio percorso. Queste cose mi hanno reso quello che sono”.

Da giorni non si parla d’altro. Justin Bieber ha chiuso il suo profilo Instagram, seguito da quasi 80 milioni di follower. Il motivo? Il cantante canadese non ha gradito i numerosi commenti sgradevoli lasciati dai an dopo la pubblicazione di alcune foto con la sua nuova fiamma Sofia Richie, figlia di Lionel e sorella minore di Nicole. Dopo i primi messaggi – in cui molti fan facevano anche confronti con la sua storica ex Selena Gomez – Justin ha minacciato di chiudere l’account. Ma le sue parole non hanno avuto effetto. Nella notte di lunedì 15 agosto, dopo aver inizialmente reso il suo account privato, Bieber lo ha “chiuso” del tutto. Da giorni quindi i fan di Justin Bieber non hanno notizie sul loro idolo, deciso a prendere le distanze da coloro che non approvano le sue scelte. A stemperare un po’ la tensione ci ha pensato Ellen Degeneres, la celebre conduttrice americana grande amica e fan del cantante canadese. L’altro giorno Ellen ha annunciato su Instagram che quotidianamente pubblicherà foto di Justin sul suo account social: “Since Justin Bieber deleted his Instagram, I will be the exclusive place for new Justin photos. #BieberInParadise” (traduzione: Da quando Justin Bieber ha cancellato il suo profilo Instaram, io sarò l’unica a pubblicare sue foto nuove), ha scritto pubblicando una foto di Bieber che corre su una spiaggia caraibica (clicca qui per vedere la foto). Ieri la seconda foto: “And now for your daily photo of Justin Bieber” è la didascalia che accompagna uno scatto di Justin mentre guida sorridente una barca (clicca qui per vedere la foto). L’idea di pubblicare foto sul profilo Instagram di Ellen è stata di Justin per non tagliare del tutto i ponti con i suoi fan, o è una brillante trovata della conduttrice?

Justin Bieber ha chiuso il suo profilo Instagram, ma il cantante sta per “regalare” ai suoi fan una nuova collezione di abbigliamento. Grazie all’etichetta Bravado il cantante canadese ha creato una collezione esclusiva di 8 pezzi per il suo Purpose World Tour. La collezione arriverà sul sito di Forever 21 (forever21.com) lunedì 22 e fisicamente nei negozi la settimana dopo, a partire dal 29 agosto. Ci sono t-shirt oversize senza maniche e T-shirts a maniche corte con le immagini di Bieber con i capelli biondi platino. I fan potranno trovare anche una maglietta a maniche lunghe con la scritta “Justin Forever”. A differenza dei biglietti per i concerti di Justin Bieber, l’abbigliamento sarà molto più conveniente per i Beliebers con i prezzi al dettaglio che variano tra 17,90 e i 34,90 dollari per un assortimento che comprende felpe e pantaloni della tuta. Linda Chang, vicepresidente del merchandising di  Forever 21, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Justin Bieber e Bravado per celebrare uno dei musicisti più influenti di questa generazione. Questa collezione darà ai nostri clienti e fan di Justin Bieber accedere ad una delle linee più richieste in tutto il mondo”.