Per festeggiare i due anni dall’annuncio fatto da Taylor Swift sull’uscita dell’ìalbum 1989, avvenuto attraverso una live chat che si è tenuta su Yahoo! il 18 agosto 2014. i fans della cantante hanno lanciato su Twitter l’hashtag #1989Party per celebrare l’ultimo album pubblicato dalla popstar, “1989”. Il disco è stato un fenomeno a livello mondiale con 4.619.000 copie vendute in soli due mesi dalla data di pubblicazione, il 27 ottobre 2014. Sempre il 18 agosto 2014 era stato presentato Shake it ogg, il singolo pubblicato quel giorno insieme al video ufficiale, diretto da Mark Romanek. Tantissimi i messaggi dei fans per celebrare l’album che ha venduto globalmente 10 milioni di copie: “1989 è la sua rivincita, ha ritrovato se stessa, ed è l’unica cosa che conta. #1989Party”, “finalmente Taylor è in tendenza per la sua musica e non la sua vita privata. Questo album è un capolavoro,non limitatevi a rumors #1989Party”, “Chi la insulta lo fa perchè non ha mai capito che grande donna lei sia davvero #1989Party”. Clicca qui per vedere tutti i tweet.



Tom Hiddleston è molto impegnato con il suo lavoro di attore in Australia – dove stanno registrando il film “Thor: Ragnarok” – e a Los Angeles. La sua fidanzata Taylor Swift sentiva così tanto la sua mancanza che ha mandato il suo aereo privato a recuperare al’ttore inglese a LA per portarlo a casa sua in Rhode Island. Domenica scorsa, infatti, Taylor Swift ha riunito tutta la sua famiglia nella sua grandiosa casa a Watch Hill e ha voluto che il fidanzato fosse con lei, riporta Us Weekly. Secondo le fonti Taylor ha accolto Tom direttamente sull’aereo prima di raggiungere il resto del clan Swift. Martedì l’attore è stato avvistato nuovamente a Los Angeles, dove ha fatto ritorno grazie al jet della fidanzata. Non è la prima volta che la cantante mostra il suo amore al fidanzato tramite un volo privato: precedentemente la Swift aveva organizzato un volo privato per andare in Inghilterra e conoscere i genitori di Tom Hiddleston. Il Rhode Island sembra un posto speciale per la coppia: qui infatti i due hanno fatto la loro prima apparizione pubblica a giugno, quando sono stati avvistati baciarsi a abbracciarsi sulla spiaggia. La relazione con Taylor Swift ha portato molta popolarità all’attore inglese: “È interessante, noi tutti viviamo in un mondo in cui ogni telefono ha una fotocamera e non c’è nulla di veramente nuovo  sotto i riflettori su di me. I riflettori sono quello che succede quando sei un personaggio pubblico”, ha detto l’attore a The Hollywood Reporter commentando la sua estate.



Taylor Swift, nell’ultimo periodo, è stata spesso protagonista delle pagine dei tabloid, sia per la sua nuova relazione con l’attore Tom Hiddleston, sia per la diatriba con Kim Kardashian che, più di recente, per la sua generosa donazione allo Stato della Louisiana, messa in ginocchio dalle piogge torrenziali di questi giorni. Sono moltissimi, però, i fans che attendono con ansia di conoscere la data in cui la cantante di 1989 sarà pronta per rilasciare del nuovo materiale discografico: mentre in molti incrociano le dita, c’è anche qualcuno che ricorda con orgoglio e gioia i momenti passati in tour insieme all’artista. Si tratta del ballerino Jake Kodish, che ha viaggiato con la Swift per il 1989 World Tour, e che proprio ieri ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo mostra proprio insieme all’artista e a sua madre. Il ballerino, come spiega nel commento accanto all’immagine, ha scelto di pubblicare la fotografia in onore dei 50mila followers che è riuscito a raccogliere, e anche in ricordo di quel momento esatto, che avveniva ormai circa un anno fa. Clicca qui per vedere lo scatto condiviso da Jake Kodish su Instagram.

Leggi anche

DUELLO TV HARRIS-TRUMP/ Kamala conquista gli incerti in una campagna senza più politica