Taylor Swift è solitamente molto attiva sui social network, dove non rinuncia a postare immagini di sè, spesso in compagnia delle sue amiche. Per questo la notizia della sua ‘sparizione’ da Instagram non è passata inosservata ai fans di tutto il mondo, incuriositi dalle ragioni di questo improvviso allontanamento (l’ultimo post risale infatti ad una settimana fa). Di lei in questo momento si sa ben poco ad esclusione della generosa donazione di un milione di dollari alla Luoisiana per aiutare gli sfollati ultima alluvione e del jet inviato in Australia per riportare a casa il fidanzato Tom Hiddlestone. Secondo i ben informati, dietro a questo inatteso allontanamento dai social, ci sarebbe una scappatella d’amore proprio con l’attore inglese, impegnato da diverso tempo nelle riprese del terzo capitolo di Thor. Dopo Roma, quale potrebbe essere la prossima meta della coppia internazionale regina del gossip?



È sempre al centro del gossip internazionale. Di recente, la cantante di “1989” ha fatto di tutto per avere il suo fidanzato accanto a lei, anche spedirgli un jet privato. L’amore tra Taylor Swift e Tom Hiddleston procede a gonfie vele senza nessun particolare incidente di percorso. La cantante e l’attore inglese in questo ultimo periodo non hanno avuto la possibilità di potersi vedere spesso in quanto lui è molto impegnato in Australia per le riprese cinematografiche di Thor, il terzo capitolo della saga Marvel dedicata al Dio del Tuono. Nonostante questo però, pur di vedere il suo fidanzato anche per poco tempo, la popstar internazionale gli ha fatto “recapitare” un jet privato in direzione Los Angeles e più precisamente Rhode Island, luogo dove Taylor Swift si trovava per poterlo accogliere a braccia aperte. Nella strepitosa villa inoltre, la cantante aveva organizzato un party davvero esclusivo e il suo amatissimo fidanzato non poteva proprio mancare per nessuna ragione al mondo. I due vivono la loro storia d’amore alla luce del sole da giugno, da quanto lei ha prontamente mollato Calvin Harris, il famoso deejay che pare non averla presa proprio benissimo. Dopo essersi fidanzati ufficialmente, Taylor e Tom hanno preso “possesso” del gossip internazionale di questa torrida estate. Tom Hiddleston sarà finalmente quello giusto? Di recente Taylor Swift è balzata agli onori della cronaca per una causa proprio lodevole donando un milione di dollari in beneficenza per le alluvioni che hanno colpito la Louisiana. Taylor ha fatto sapere che: “Abbiamo iniziato il tour dalla Louisiana e i fantastici fan ci hanno fatto sentire completamente a casa” per poi aggiungere: “Il fatto che così tante persone in quel Paese siano state costrette a lasciare la loro casa è straziante”.

Leggi anche

ELEZIONI USA 2024/ Harris e Trump, solo due "vice" dietro Xi (e non all'altezza)DUELLO TV HARRIS-TRUMP/ Kamala conquista gli incerti in una campagna senza più politica