Era stata la foto scattata a Tokyo con Sofia Richie a scatenare il putiferio che aveva poi indotto Justin Bieber a cancellarsi da Instagram e a distanza di giorni il cantante torna a parlare di Giappone. Il cantante lo fa su Twitter, uno dei social su cui è ancora presente. Condividendo un cinguettio di Kanye West che fa pubblicità ai suoi store in giro per il mondo, il canadese ha sottolineato: “Sono stato a quello a Londra ma ne serve uno in Giappone”. Un messaggio che potrebbe essere interpretato come l’intenzione del cantante di spostarsi più spesso in tale Paese (clicca qui per vedere il tweet). Intanto Justin sembrerebbe essere più innamorato di Tokyo che di Sofia Richie, visto che la biondina con cui è stato avvistato ieri in un nightclub londinese non era lei.
La conclusione dell’estate è ormai vicina, e anche Justin Bieber sta per tornare in pista – dal prossimo 8 settembre – con le date mancati del suo Purpose World Tour: i fans, però, hanno avuto occasione di rivederlo sul palcoscenico anche al V Festival, in Inghilterra, durante il weekend appena trascorso. Nonostante la popstar sia ormai lontana da Instagram, dopo aver chiuso il suo account ufficiale, sul web sono circolati diversi scatti della sua esibizione e un collage di essi è stato pubblicato anche da Scooter Braun, il suo manager. Braun, in particolare, non ha perso l’occasione per sostenere il suo pupillo, che ancora una volta è riuscito a raccogliere una gran folla sotto il palco. “Proud of my guy @justinbieber – day 1 at V fest!” ha scritto infatti affianco alle immagini condivise sui social network (clicca qui per vedere il post). Arriverà il momento in cui Bieber potrà nuovamente postarle sulla sua pagina personale, dopo che l’avrà riaperta? I fans continuano a sperare…
Dopo la performance al V Festival, Justin Bieber si è concesso un po’ di svago al Tape Nightclub di Londra. Video come questo lo mostrano mentre balla e beve accanto alla consolle del deejay ma il cantante canadese non sì è limitato a divertirsi. Un altro video (clicca qui per vederlo) non ci mostra infatti Bieber mentre canta ma ce lo fa ascoltare: Justin intona per oltre 40 secondi una canzone mai pubblicata per la gioia di tutti gli avventori del locale. Dopo il successo della collaborazione con Major Lazer per Cold Water, il cantante è pronto per lanciare un nuovo singolo? Di sicuro la melodia del brano cantato al Tape Nightclub è decisamente orecchiabile.
Justin Bieber, in questo penultimo weekend di agosto, è volato fino in Inghilterra per partecipare al V Festival: al momento, la popstar canadese è in pausa con il suo Purpose World Tour, che riprenderà a settembre con la prima data in Islanda, ma questo non gli impedisce – per la gioia dei propri fans – di salire nuovamente su un palcoscenico. Anche l’altro giorno, dunque, ha saputo regalare emozioni a tutto il pubblico presente che, a giudicare da uno scatto condiviso su Twitter, raggiungeva un numero davvero consistente. “Thank you v fest. Night one was real” ha infatti scritto l’artista in un cinguettio, per ringraziare tutti coloro che non si sono persi l’appuntamento (clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina ufficiale). Naturalmente, la speranza – specialmente delle beliebers – è che Bieber si renda conto di quanto sia importante l’affetto dei fans e decida di riaprire il profilo Instagram, chiuso qualche giorno fa a causa dei troppo commenti cattivi…
I fans sono tutti preoccupati dall’assenza social di Justin Bieber, ma il sospiro di sollievo è possibile grazie a tutte le “comparsate” della popstar in altri profili. Nelle ultime ore sta facendo molto discutere non solo la nuova lite fra Justin e la sua ex storica Selena Gomez, ma anche per l’apparizione di una misteriosa bionda al fianco del cantante. Tmz infatti lo ha paparazzato venerdì scorso in un night club londinese, con una ragazza che assomiglia molto alla fidanzata Sofia Richie. Eppure non si tratta di lei, dato che in quelle ore si trovava a Los Angeles. Secondo gli avvistamenti, Justin Bieber e la misteriosa blonde-girl avrebbero lasciato il locale verso le 4 del mattino ed avrebbero preso poi un taxi. Si tratta di una nuova amica? Il dailymail inglese riferisce che la coppia sembrava un po’ timida ed entrambi hanno cercato più di una volta di nascondere il proprio volto, prima di sfrecciare a bordo del mezzo giallo. Justin Bieber in particolare ha adottato un look tipico da party e si è dimostrato piuttosto allegro. La sua scelta di indossare il grigio (in questo caso le snickers) è stata ripresa anche dalla maglietta della sua misteriosa partner che, come il cantante, ha optato per dei jeans strappati. Clicca qui per vedere la foto di Justin Biebers e della misteriosa amica.