I fans di Taylor Swift attendono con ansia l’annuncio dell’arrivo di un nuovo album, mentre invece tutti coloro che fin dagli inizi della sua carriera si sono innamorati della nuova fiamma della cantante, Tom Hiddleston, non vedono l’ora di rivederlo ancora sul grande schermo in Thor: Ragnarock, nei panni di Loki. Anche l’ex fidanzato della Swift, però, si sta dando da fare eccome in questo periodo: stiamo parlando naturalmente di Calvin Harris, che proprio lo scorso weekend è tornato a scaldare l’atmosfera in prima linea su un palcoscenico. Come si legge su Billborad, infatti, Calvin Harris si è esibito con un medley dei suoi più grandi successi, come “How Deep Is Your Love”, “We Found Love”, “Feeling So Close” e anche la recentissima “This is What You Came For”, al Billboard Hot 100 Festival, mandando in delirio moltissimi fans. A quando i prossimi impegni?



Poche notizie sul fronte Taylor Swift. Per la famosissima popstar procede tutto a gonfie vele, dall’amore al lavoro (al momento in stand-by). Cosa le riserverà l’immediato futuro artistico-lavorativo? A breve ci saranno gli MTV Vma 2016 e, come da tradizione, l’evento ha sempre regalato gustose performance e diverbi storici tra gli artisti. Tra questi, compare anche Taylor Swift… l’avete per caso dimenticata? L’evento è talmente ricco di star che, per forza di cose, se ci sono state delle rivalità o delle problematiche più o meno gravi, verranno sicuramente a galla. Taylor Swift quando è salita sul palco per ricevere il premio come miglior video femminile dell’anno, dopo avere iniziato a ringraziare, il suo discorso è stato interrotto da Kanye West che, con microfono in mano ha affermato: “Mi dispiace, ma Beyoncé aveva uno dei migliori video di tutti i tempi”. Il rapper è stato ampiamente criticato e fischiato per il suo gesto e, dopo aver finito di parlare Beyoncè ha pregato Taylor Swift di ritornare sul palcoscenico per terminare il suo discorso. Cosa succederà questo nuovo anno? Nel frattempo sembra proprio essere un periodo di pausa per Taylor Swift che, anche su Instagram non posta da una settimana mentre il fidanzato è impegnato con le riprese del nuovo film: anche lei sarà al lavoro per il nuovo album? Come ben sapete infatti, i fan della cantante speravano di poter ascoltare il nuovo lavoro ad ottobre ed invece dovranno attendere ancora. 

Leggi anche

Taylor Swift imbarazza il premier UK Starmer/ "Biglietti gratis per i concerti in cambio della scorta armata"ELEZIONI USA 2024/ Harris e Trump, solo due "vice" dietro Xi (e non all'altezza)