Novità che faranno letteralmente brillare gli occhi a tutti i fans degli One Direction: come si legge su UnrealityTV, infatti, Matt Edmondson – che si prepara a prendere il ruolo di host nella stagione di X Factor alle griglie di partenza, al fianco di Rylan – avrebbe rivelato di avere del materiale video inedito del gruppo nato proprio sul palcoscenico del talent show. “Circa cinque anni fa ho fatto uno show online a proposito di X Factor” avrebbe dichiarato Edmondson “era proprio l’anno dei One Direction e li ho conosciuti prima che diventassero famosi. Al momento ho un hard disk pieno di video fatto per me per contribuire al mio show”. Di certo, se mai Matt Edmondson decidesse di farli circolare, sarebbe per la gioia di moltissimi fans della band che, al momento, continua la pausa annunciata per l’inizio dell’anno. La speranza delle directioner è quella di rivedere Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson ancora insieme sullo stesso palco, ma quando succederà?



Oggi sono una delle band più famose al mondo, ma gli One Direction, solo pochi anni fa, erano dei perfetti sconosciuti e a causa di ciò hanno anche avuto qualche problema con la legge. Se la fonte di questa notizia non fosse il Mirror, alcuni penserebbero addirittura a una bufala, eppure è tutto vero. La celebre Band, in occasione delle riprese del loro primo video musicale (la hit in questione è “What makes you beautifil” il cui video è stato pubblicato il 19 agosto del 2011), ha rischiato di avere dei seri problemi con la giustizia. Proprio in occasione del quinto anniversario dalla pubblicazione del grande successo della band, il regista John Urbano è stato intervistato da Fuse.tv, dove ha raccontato i momenti in cui si è ritrovato a discutere con la California Higway Patrol, la celebre polizia californiana, che in quel momento si trovava a dirigere il traffico della zona in cui il regista stava cercando di catturare il momento perfetto da inserire nel montaggio. Fra le scene più problematiche vi è di certo quella indimenticabile nella quale la band si trova alla guida di un camper arancione. Mentre il regista chiedeva alla band di procedere lungo la strada per ottenere la ripresa perfetta, la polizia intimava l’alt. Le forze dell’ordine, infastidite dall’insolito comportamento dei cinque ragazzi, si sarebbero quindi avvicinate per rimproverare la band, ma la cosa si sarebbe risolta in maniera pacifica in pochi minuti. Il regista racconta inoltre che, in occasione delle riprese, moltissime persone si fermavano per osservare i cinque sconosciuti con curiosità. Ma nessuno poteva immaginare che il ritmo piacevole di quella musica sarebbe diventato, da lì a poco, un vero e proprio tormentone.

Leggi anche

Vasco Rossi vs Matteo Salvini su Codice della strada/ La replica: "Serve a salvare vite", interviene Al BanoIvana Spagna, chi è il fidanzato?/ Tutto tace dopo l'ex compagno più giovane di 18 anni: "Finì perché..."