Il padre di Justin Bieber, Jeremy, ha smentito le voci che circolavano secondo cui la sua famiglia è coinvolta in una raccolta fondi per il Bowmanville Zoo. “In nessun modo la mia famiglia supporta uno zoo. Noi non facciamo parte né ospitiamo Il Bowmanville Zoo vendeva biglietti a 295 dollari per un evento chiamato “Bieber Family Fun Day”. Inizialmente previsto per domenica aveva lo scopo di raccogliere fondi per ricollocare gli animali prima della chiusura dello zoo prevista per la fine del 2016. Ora però il link che rimandava all’acquisto dei biglietti non rimanda a niente se non al logo dello zoo. I biglietti già venduti verranno rimborsati, ha detto l’ufficio stampa dello zoo su Facebook. Secondo quanto riportato sul Durham Region il portavoce dello zoo annunciava che Justin Bieber avrebbe partecipato all’evento. Sia lo zoo che la famiglia Bieber sono stati criticati per come trattano gli animali. 



Non si fermano i gossip sulla vita sentimentale di Justin Bieber. Nelle settimane scorse sono circolari numerosi scatti che ritraevano il cantante canadese in compagnia di Sofia Richie, figlia di Lionel. I due sono apparsi mano nella mano per le vie di L.A.; poi sono volati a Tokyo. Ma una volta tornati in America i due non sono più stati visti insieme. Le beliebers non hanno apprezzato la nuova fiamma del loro idolo, tanto da portarlo a cancellare il suo profilo Instagram. Ma, nonostante il nobile gesto nei confronti di Sofia, Justin è già stato paparazzato in compagnia di una nuova ragazza bionda. Nei giorni in cui si trovava a Londra per partecipare al V Festival, Justin è stato avvisato con la modella Bronte Blampield: dopo aver lasciato un locale insieme alle 5 del mattino, anche i giorni seguenti sono stati più volte visti in giro per la capitale inglesi. Justin Bieber ha già archiviato la relazione con Sofia per spostare le sue attenzioni su Bronte?



Mentre le beliebers stanno aspettando con ansia che Justin Bieber riapra finalmente la sua pagina Instagram, chiusa dopo un avvertimento ai followers e anche dopo un brutto litigio virtuale con la sua ex fiamma Selena Gomez, quest’ultima – come si legge su Hollywood Life – avrebbe avuto ancora un’amara delusione da parte della popstar canadese. Il loro screzio su Instagram non è certo passato inosservato ai fans, ed è comunque riuscito a ferire l’ex stellina Disney, nonostante la storia con il cantante sia finita ormai da tempo. Ma, come si legge sul tabloid americano, sembra che questa volta Selana Gomez non abbia intenzione di lasciarsi abbattere: proprio di recente, infatti, l’artista sarebbe sbarcata a Los Angeles chiedendo al suo manager di mettere in piedi qualche nuovo progetto e qualche altre impegno. La Gomez, dunque, ha intenzione di gettarsi nel lavoro per digerire anche quest’altro boccone amaro? Le sue fans, di certo, saranno entusiaste di conoscere le novità…

Leggi anche

Francesco Merola, chi è e la canzone dedicata al padre Mario/ "Parla Cu'mme è una poesia"