Dopo che gli One Direction hanno annunciato la pausa iniziata quest’anno, il nome di Harry Styles è stato ben presto associato a quello di Christopher Nolan, dal momento che il cantante ha preso parte al nuovo film del regista, Dunkrik. Harry Styles, in ogni caso, non si è allontanato del tutto dal mondo della musica, e ora ne abbiamo la conferma: come si legge su Entertainment Weekly, infatti, sembra proprio che il volto degli One Direction di recente abbia collaborato con Michael Bublè, e non solo. Michael Bublè, in particolare, tornerà sulle scene musicali il prossimo ottobre con il suo nuovo album, nel quale spiccherà anche il nome di Styles. Il magazine, infatti, ha svelato che il cantante degli One Direction ha collaborato con Meghan Trainor per la testo di uno dei brani che verranno presentati dall’artista. Pronti a scoprire come se l’è cavata? 



È tempo di ritorno ai talent show, nome che in Gran Bretagna non può che essere associato a Louis Walsh. Proprio in concomitanza il suo rimettere piede sul palco del programma, il giudice ha rivelato tramite un’intervista sul The Telegraph di essere convinto che Simon Cowell abbia generato “dei mostri” di bravura. Gli One Direction continuano a mietere vittime fra i fans, tutti curiosi di sapere se la storica band londinese potrà mai fare un’apparizione di nuovo insieme. Secondo Walsh il problema degli 1D è stato unicamente quello di contare eccessivamente sull’aura che in quel momento li circondava. Dimenticare le loro origini ha segnato il crollo del gruppo? “Troppi artisti dimenticano da dove sono venuti”, riferisce ancora il giudice. Alla domanda se questo è quello che è successo agli One Direction, il giudice risponde che sono d’accordo ed aggiunge di essere convito che la boy band si sia sciolta per sempre. Ha negato inoltre categoricamente che Harry Stiles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne potranno mai risalire sullo stesso palco assieme. I ragazzi sarebbero inoltre tutti concentrati adesso sui loro nuovi progetti e la carriera tutta da solisti. 

Leggi anche

Matteo Bocelli, chi è il figlio di Andrea Bocelli: fidanzata, carriera/ Il duetto d’esordio con il papàVirginia, chi è la figlia di Andrea Bocelli/ Dal duetto iconico con il papà al debutto cinematografico