Taylor Swift ha festeggiato l’arrivo del secondo figlio dell’amica Blake Lively. Più di quattro mesi dopo la notizia che Blake Lively e Ryan Reynolds aspettavano il loro secondo figlio, E! News rivela che l’attrice ha festeggiato la nascita del bambino lo scorso fine settimana, con un tradizionale “baby shower”. Una fonte conferma che lafesta si è tenuta presso il Bedford Post Inn, sabato pomeriggio, a New York. Gli ospiti hanno iniziato ad arrivare intorno a 11.00 e si sono trattenuti per più di un’ora e mezza. E! News ha confermato che Taylor Swift ha partecipato ai festeggiamenti per il bimbo. Finita la festa alcuni ospiti sono andati a casa di Blake e Ryan per passare ancora un po’ di tempo insieme.
Taylor Swift non ha partecipato agli MTV Video Music Awards 2016, che si sono tenuti a New York nel weekend, per presenziare nella giuria di un processo a Nashville, in Tennessee. Alcuni giurati hanno detto che il caso per cui sono stati convocati riguardava una donna che aveva subito delle violenze. La Swift ha detto al giudice che ha una causa civile in corso che coinvolge un DJ, accusato di averla palpeggiata nel backstage di un suo concerto. La cantante ha così rivelato di esserecoinvolta in una causa civile in Colorado, con cui accusa il DJ David Mueller di averle toccato il sedere mentre posavano per una foto. Mueller è stato licenziato dal suo lavoro in una stazione radio e ha cercato di citare in giudizio Swift. I documenti relativi al caso affermano che “Mueller non ha solo toccato con la mano la signora Swift mentre posavano per la fotografia. Lui le ha anche alzato la gonna”. Per questo motivo Taylor Swift è stata sollevata dal suo incarico di giurata, in cui quanto improbabile che sarebbe rimasta imparziale.
Tom Hiddleston non riesce a non parlare di Taylor Swift. Sembra infatti che l’attore inglese, che si trova sul set del film “Thor: Ragnarok”, condivida con i colleghi la gioia per la sua relazione con la pop star americana. “Le sue co-star, incluso Chris Hemsworth, lo prendono in giro perché non l’hanno mai visto così con nessun altro prima. Tom non smette mai di parlare di Taylor Swift. Racconta agli altri attori quanto la ami, quanto gli manchi quando è lontano e quanto sia grande il suo talento musicale”, ha detto una fonte, come riporta Movieplayer.it. Nonostante i pensieri sia sempre rivolti alla sua giovane fidanzata, Hiddleston si conferma un vero professionista: “Tom sa che si trova in Australia per lavorare ed è molto serio al riguardo”, ha aggiunto la fonte. Ricordiamo che lo scorso 14 agosto, Taylor Swift ha mandato il suo jet privato a prendere Tom in Australia per portarlo in Rhode Island dove hanno trascorso il ferragosto in famiglia.