L’assenza di Taylor Swift agli MTV VMA ha fatto molto rumore, soprattutto per quanti hanno pensato che dietro ci fosse la sua volontà di tenersi alla larga dal suo ex Kanye West e dalla moglie Kim Kardashian, con i quali negli ultimi mesi i rapporti sono stati particolarmente difficili. Taylor Swift , però, proprio in quelle ore era impegnata come giurata in un caso di rapimento e violenza, cosa che le ha impedito di prendere parte allo show. Secondo l’Inquisitr, però, la popstar non avrebbe guardato la premiazione neanche in tv perché non intenzionata ad ascoltare Kanye West sul palco, in occasione dei suoi cinque minuti di celebrità. Come noto, i rapporti fra i due ex sono stati molto travagliati negli ultimi mesi e per questo, secondo l’autorevole giornale, Taylor si sarebbe rifiutata di seguire lo show per non dover sopportare le parole di West e di sua moglie. Fonti vicine alla Swift, però, rivelano che la popstar sia riuscita a monitorare ogni parola del suo ex anche senza assistere allo spettacolo.



Dopo essersi fatti fotografare insieme in giro per il mondo, Taylor Swift e Tom Hiddleston hanno dovuto separarsi momentaneamente per alcuni impegni. I maligni hanno subito gridato alla fine della loro storia ma sappiamo bene che non è così. A smentire il gossip è indirettamente lo stesso attore, che qualche settimana fa è andato insieme a Chris Hemsworth a visitare dei bimbi ricoverati in un ospedale pediatrico Lady Cilento di Brisbane, lo stesso dove era stata Taylor non tanto tempo fa. A uno dei bambini Tom ha parlato della sua ragazza e quando al piccolo gli ha chiesto chi fosse lui ha tirato fuori il cellulare per mostrargli le foto della Swift: clicca qui per vedere la testimonianza riportata su una fanpage dedicata alla cantante.



Calvin Harris ha deciso di mostrare – letteralmente – a Taylor Swift cosa si sta perdendo. Nelle ultime ore il dj scozzese ha pubblicato una foto in cui mette in mostra il fisico scolpito e gli addominali ben definiti con un post per augurare buon compleanno al suo manager: “Happy birthday to my manager @gillespiemark I love u”, ha scritto accompagnando lo scatto.Calvin, indossa un paio di boxer di Giorgio Armani di cui è stato testimonial, mentre posa di fianco al manager. Tra i commenti alla goto una fan a scritto: “Taylor Swift hai lasciato questo?”. Calvin Harris e Taylor Swift si sono lasciati, inizialmente sembrava in toni amichevoli, dopo 15 mesi di amore. Ma i due hanno avuto una faida sul brano “This Is What You Came For”, hit di Harris con Rihanna, di cui la Swift ha rivendicato i diritti. Clicca qui per vedere la foto di Calvin Harris



Taylor Swift non “era interessata” al discorso di Kayne West agli MTV Video Music Awards 2016, così rivela HollywoodLife.com. Secondo il sito di gossip la cantante non aveva alcun interessa a vedere lo show, ma si è preoccupata che qualcuno lo guardasse per assicurarsi che nessuno le mancasse di rispetto. “Monitorava lo show per tutto ciò che Kanye o chiunque altro avrebbe potuto dire su di lei, ma lei non ha guardato lo spettacolo dal vivo. Non c’era niente che voleva vedere, che non potesse vedere in un secondo momento. Se era interessato a guardare, sarebbe stata lì di persona”, ha detto la fonte. Fortunatamente per la cantante, Kayne West ha parlato molto poco di lei. La Swift è stata contenta di sapere che la sua amica Camila Cabello ha portato a casa un premio: “Quando ha sentito parlare dello show e di quello che è successo, era felice per la vittoria delle Fifth Harmony. Lei era molto felice per Camila e le ragazze”; ha aggiunto la fonte.

Sono già al capolinea? Il rapporto perfetto tra la cantante e l’attore inglese potrebbe non essere così idilliaco come ci hanno fatto credere, perché la lontananza starebbe portando la coppia direttamente verso rottura. Taylor Swift e Tom Hiddleston hanno iniziato il loro rapporto ai primi di giugno, hanno recentemente avuto un’accesa discussione, secondo l’Inquisitr. Quando i due trascorrevano 24 ore su 24 insieme tutto andava a gonfie vele, ma ora gli impegni di lavoro stanno mettendo a dura prova il loro rapporto. Tom Hiddleston si trova in Australia per il nuovo film della saga di Thor, mentre Taylor è concentrata sulla preparazione del loro nuovo album. Resta quindi poco tempo per l’amore. Infatti, durante queste vacanze estive i due si sarebbero visti solo una volta.L’annuncio della separazione è imminente? Hiddleston andrebbe così a far parte della lunga lista di “ex” della cantante, posizionandosi alle spalle del dj Calvin Harris.