Affari d’oro o solo voglia di avere giustizia? Non lo sappiamo, fatto sta che gli ex vicini di Justin Bieber sono pronti a provare che i danni subiti dalla star canadese non siano solo fisici ma anche psicologici. Secondo quanto riportato da alcuni siti web americani, sembra che gli ex vicini di Justin Bieber dovranno sottoporsi a un esame psicologico per dimostrare che la star li ha terrorizzati emotivamente. Secondo quanto stabilito martedì dal giudice della Corte Superiore questi esami mentali sono essenziali per dimostrare di aver subito gravi stress emotivo a seguito delle azioni di Bieber. Riusciranno a incastrare la star e chiedergli un’ingente somma per riparare ai danni subiti?



L’estate di Justin Bieber sembra proseguire davvero alla grande. Il cantante, che nelle scorse ore ha subito l’appostamento pacifico di una fan per diverse ore sotto casa sua, ha preso in affitto alle Hawaii per due settimane una villa, comprensiva di ogni comfort, alla modica cifra di 10mila dollari a notte. Parliamo dunque di 140mila dollari solo di pernottamento. Certo per il giovane cantante canadese parliamo di una cifra a dir poco irrisoria considerando i suoi guadagni, ma a noi chiaramente appaiono a dir poco esagerati. La villa in cui Bieber trascorrerà il suo faraonico periodo di vacanza, ovviamente, vanta piscine, campi da tennis, stagni, uno chef privato e l’eliporto sul tetto. Senza contare la possibilità di poter ospitare numerosi ospiti. Un periodo ottimo dunque per il cantante che è stato anche celebrato da un mito del calibro di Celine Dion, che ha espresso il suo apprezzamento per Bieber destinato a rimanere sulla cresta dell’onda ancora per un bel po’. Nel frattempo, con le vacanze ormai iniziate immaginiamo che i flirt e le avventure per Bieber non mancheranno. Non ci resta che attendere. Stay Tuned! (clicca qui per il video della villa affittata da Justin Bieber)

Leggi anche

Chi è Pablo Murphy/ Il cantante italo-scozzese è nella squadra di Paola Iezzi a X Factor: ha una fidanzata?Francesco Merola, chi è e la canzone dedicata al padre Mario/ "Parla Cu'mme è una poesia"