Le ultime foto di Justin Bieber non hanno sorpreso nessuno e la dimostrazione è che il suo nome non è ancora in trend topic su Twitter come è successo nelle scorse ore a Orlando Bloom. Non sappiamo bene da cosa dipende se dal fatto che Bieber non sia nuovo a queste cose o da altro, fatto sta che nessuno sembra essersi accorto della “novità” di questo primo, caldo, fine settimana di agosto. Bieber non ha ancora commentato l’accaduto ma solo nel pomeriggio potremo avere sue notizie. Si dirà pentito anche questa volta o andrà all’attacco di chi lo ha messo sulle pagine del proprio sito? Lo scopriremo tra qualche ora. 



Sarà il caldo, sarà il successo o la voglia di sentirsi liberi, fatto sta che dopo Orlando Bloom e le sue foto, ecco arrivare anche quelle di Justin Bieber. Il giovane canadese è in vacanza alle Hawaii e proprio lì ha dato libero sfogo alla sua natura ovvero quella di nudista. Sappiamo bene quanto Biber ami andare in giro nudo e in più di un’occasione lo abbiamo visto sfoggiare lato b senza veli anche su Instagram, ma questa volta la cosa riguarda anche il suo lato A. Proprio lo scorso ottobre Bieber era stato beccato nudo a Bora Bora ma questa volta è il New York Daily News ad aver beccato il canadese in vacanza. E’ inutile dire che le foto hanno già fatto il giro del web ma Justin Bieber non ha ancora commentato.



Justin Bieber non ha affatto intenzione di fermarsi: per la popstar canadese il 2016 è un anno decisamente molto impegnativo. L’artista, infatti, dopo la pubblicazione del nuovo album Purpose è partito da Seattle per il suo Purpose World Tour, che è attualmente in pausa. Lo scorso 19 luglio, infatti, Bieber di è esibito con la seconda data prevista al Madison Square Garden di New York e ripartità il prossimo 13 agosto con due appuntamenti a Chiba, in Giappone, per poi tornare in pista definitivamente l’8 settembre con due date in Islanda. Nel frattempo, Bieber si sta godendo un po’ di meritato riposo, ma senza lasciare i fans e le beliebers completamente a bocca asciutta: dopo la pubblicazione di Cold Water, il brano realizzato con Major Lazer, la popstar ha rilasciato anche Let Me Love You, singolo firmato insieme a DJ Snake. Una vera scorpacciata, di cui sono tutti entusiasti, e Bieber lo sa eccome: su Twitter, infatti, il cantante ha cinguettato “#coldwater now #LeMeLoveYou … You’re welcome” (clicca qui per il tweet). Ci saranno altre sorprese?

Leggi anche

Francesco Merola, chi è e la canzone dedicata al padre Mario/ "Parla Cu'mme è una poesia"