Non c’è niente da fare. I fan degli One Direction sanno cosa significa social e cosa vuole dire essere sempre al centro dell’attenzione. Anche se la band è in pausa, i fan hanno modo di tenere sempre vivo l’interesse nei confronti dei loro beniamini e oggi, il membro ad essere preso di mira è Niall Horan. Al grido di  i fan si stanno prendendo a colpi di frasi più o meno romantiche il loro amato cantante dicendogli i motivi per cui gli sono grati. C’è chi lo trova una persona stupenda, chi un cantante mitico e chi solo bellissimo. Ecco qualche commento: “Perché anche se non è qui con me mi fa stare bene, è una persona stupenda e lo amo per quello che è, grazie Niall”, “because he is a kindhearted happy bundle of joy who deserves all the happiness in the world” o semplicemente “Perché sei unico.”. 



Louis Tomlinson degli One Direction è tornato sul suo profilo Twitter per lasciare un messaggio di ringraziamento a tutti i coloro che hanno supportato la sua band in occasione dei “Teen Choiche Award”, che hanno portato alla premiazione di numerosi artisti di fama internazionali fra i quali Selena Gomez, Leonardo Di Caprio e Zac Efron. Il cantante ha pubblicato un messaggio pieno di affetto proprio per dire grazie ai suoi follower, ai quali ha riservato queste parole: “Thankyou so much to everyone who voted at the teen choice awards ! The fact we are still winning awards because of you guys is unbelievable”. L’artista, nel suo post di ringraziamento, afferma inoltre che trova incredibile continuare a portare a casa numerose vittorie proprio grazie al supporto dei fan, ma si sa che gli One Direction godono da sempre di un pubblico molto ampio, cosa che li rende una delle band più seguite degli ultimi anni. (Clicca qui per vedere il post di Louis Tomlinson  su Twitter). Di recente, Louis Tomlinson è diventato papà e, secondo gli ultimi rumors, potrebbe toccare presto anche al suo collega Liam Payne, fidanzato da qualche mese con Cheryl Cole. Ma le novità per i componenti della band sembrano non finire mai: secondo l’Agi, Zaun Malik, ex componente della band, sta pensando di produrre una serie tv che racconterà la storia di di una boy band che partirà da zero fino a raggiungere il successo. Un chiaro tributo a quella che è stata la sua esperienza all’interno degli One Direction. 

Leggi anche

Chi è Pablo Murphy/ Il cantante italo-scozzese è nella squadra di Paola Iezzi a X Factor: ha una fidanzata?Francesco Merola, chi è e la canzone dedicata al padre Mario/ "Parla Cu'mme è una poesia"