Taylor Swift e Tom Hiddleston formano sicuramente una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo ma intorno alla loro storia ci sono molti dubbi. Non tutti sono convinti che la relazione sia autentica e il sito EliteDaily pubblica addirittura le prove di come il rapporto tra la cantante americana e l’attore britannico sia stato costruito a tavolino. Pur non mettendo in dubbio i sentimenti che sarebbero nati tra i due nel corso delle settimane, secondo il sito in questione, i primi giorni della storia d’amore di Taylor e Tom sono stati studiati da esperti del marketing. Non si spiegherebbe, altrimenti, il fatto che tutte le immagini che hanno fatto il giro del mondo e che hanno dato il via alla storia d’amore tra i due, da quelle scattate al concerto di Selena Gomez fino al weekend a Roma passando per i famosi baci sugli scogli, siano state pubblicate tutte dalla stessa agenzia, la Direct Image. Solo una casualità? A voi il verdetto.



Taylor Swift, pur cercando di mantenere un basso profilo, continua ad essere sempre al centro di numerose polemiche. Stavolta, a parlare della cantante di 1989 è l’attrice e cantante Hailee Steinfeld che solleva il dubbio sulla sincerità del legame che c’è tra Taylor Swift e le sue amiche famose, Selena Gomez, Karlie Kloss e Gigi Hadid solo per citarne qualcuna. Un rapporto che ha sempre sollevato molti dubbi e a cui oggi verrà data una risposta. Con un’intervista per il magazine Seventeen, infatti, la collega della Swift cancella ogni dubbio rivelando che l’amicizia è sincera anche se la squadra delle famose non si frequenta così tanto come invece pensano i fans. “La gente pensa che noi passiamo molto più tempo insieme rispetto alla realtà: noi tutte ci incontriamo soltanto per gli eventi mondani a cui partecipiamo. Taylor comunque è fantastica come persona”, ha dichiarato. Taylor Swift, dunque, può contare su un folto gruppo di amiche famose e, soprattutto, sincere.

Leggi anche

ELEZIONI USA 2024/ Harris e Trump, solo due "vice" dietro Xi (e non all'altezza)DUELLO TV HARRIS-TRUMP/ Kamala conquista gli incerti in una campagna senza più politica