Non è affatto facile essere sempre, costantemente al centro dell’attenzione: ancora meno se il tuo nome è Justin Bieber e sono in pochissimi davvero a non conoscere la fisionomia del tuo volto. Non è la prima che la popstar canadese ammette di non riuscire a sopportare fisicamente ed emotivamente tutte le attenzioni che i fans gli dimostrano (e gli richiedono, in termini di saluti, di abbracci e di autografi): già in passato il cantante di Sorry si è trovato a dover annullare alcuni incontri studiati apposta per conoscere la folla e le beliebers che lo acclamano da ogni parte del mondo. Ora, come si legge su Billboard, è successo di nuovo: il cantante, nei giorni scorsi, si sarebbe recato a fare shopping, sperando in un pomeriggio di tranquillità. Un fan, però, gli avrebbe chiesto di fermarsi un momento per un abbraccio, cosa che pare lui abbia rifiutato. La delusione potrebbe essere grande, è vero, ma bisogna anche pensare che tutti hanno diritto di andare a fare acquisti o in qualsiasi luogo pubblico in modo sereno, come una persona normale.



Continua la lunga estate caldissima, anche per il canadese Justin Bieber che – al momento – è in pausa del suo Purpose World Tour: in questi giorni la popstar è stata paparazzata dai fans in California, e le sue fotografie sono immediatamente circolate sui social network, ma qualche giorno prima Bieber si è concesso anche una piccola pausa di relax alle Hawaii. Justin Bieber sarà nuovamente sul palco giapponese tra qualche giorno, e ha approfittato per questo momento di stop per ricaricare completamente le pile: sull’account Instagram @jbcrewdotcom, sempre informatissimo a proposito di tutte le novità riguardanti il cantante e su tutti i suoi spostamenti, infatti, sono state pubblicate alcune immagini che lo mostrano al mare, in costume, con tanto di cappello di paglia e fiori hawaiani sulla testa. Clicca qui per vederne una direttamente dalla pagina social. I fans, ovviamente, non vedono l’ora di ritrovarlo sul palcoscenico, ma di certo anche una sbirciatina alle sue vacanze non guasterà!



Ebbene sì, anche Justin Bieber ha ceduto al fascino della vacanza naturista. L’ultimo in ordine di tempo è stato Orlando Bloom, che è apparso senza veli nelle azzurre acque della Sardegna assieme alla sua compagna Kety Perry. E Justin Bieber non è stato da meno, facendosi fotografare così come mamma l’ha fatto in occasione delle sue vacanze alle Hawaii, dove si trova attualmente assieme alla sua nuova fiamma, la biondissima modella Sahara Khan. E mentre Bieber, fra una pausa e l’altra del suo Purpose World Tour, si gode le sue vacanze in completo relax, una sua ex molto nota rompe il silenzio sulla loro relazione e rilascia a Vogue Australia un’intervista piena di dettagli. Si tratta di Selena Gomez, che si dice finalmente pronta a parlare della sua vita e dei suoi legami attuali, fra i quali spicca quello molto forte con la sua inseparabile amica Taylor Swift. Come riportato anche da Mtv, il legame che ha unito la Gomez e Justin Bieber sembra essere ancora molto forte e, nonostante i due si siano detti addio ormai da molto tempo, continuano a influenzarsi a vicenda con le loro scelte a livello sentimentale. A quanto sembra, infatti, Selena Gomez vive rimpiangendo alcune cose fatte proprio assieme al suo ex e riferisce il suo attuale stato d’animo con queste semplici parole: Tu vorresti fare solo ciò che ami ma le altre cose lo oscurano”. Le altre cose potrebbero essere proprio i ricordi del passato con Justin Bieber che Selena non ha mai messo da parte del tutto. Oggi, però, la musica è il centro del suo mondo e, secondo l’artista, è un bene che nell’ultimo periodo si parli prevalentemente di questo. In passato, infatti, la sua vita privata era sempre al centro del gossip, oscurando di conseguenza la sua carriera artistica. Nella lunga intervista Selena Gomez spiega che non consentirà più al gossip di interferire nella sua vita privata: la sua prossima relazione, infatti, sarà gestita in maniera più riservata, proprio per evitare di avere una nuova esposizione mediatica, come quella avuta nel corso della sua storia con Justin Bieber. Per vedere la copertina di Vogue Australia potete cliccare qui.