Da quando sono tornati insieme dopo, Miley syrus e Liam Hemsworth non potrebbero essere più felici. La coppia, dopo il ritorno di fiamma, ha aspettato diverse settimane prima di uscire allo scoperto cercando di preservare la storia dal gossip e dai pettegolezzi vari. Belli, giovani e innamorati, Miley e Liam, sicuri del loro amore, non si nascondono più partecipando insieme anche ad eventi ufficiali. Come rivela Us Magazine, la coppia si sta dedicando incessantemente ai preparativi del matrimonio che, non solo sarà celebrato in Australia ma avrà come location la spiaggia. Tutto, dunque, è pronto per il grande giorno della cantante americana e del suo bel fidanzato. Per Miley è davvero un momento d’oro sia professionalmente che privatamente. Dopo essere diventata la cattiva ragazza della musica internazionale, la Cyrus è tornata sulla retta via.



E’ un momento d’oro per Miley Cyrus che, non solo reciterà nella miniserie di Woody Allen ma convolerà presto a giuste nozze con il fidanzato Liam Hemsworth. Secondo quanto scrive Hollywoodlife, la coppia convolerà a giuste nozze molto presto. Dopo la rottura, la cantante e l’attore sono tornati insieme da diversi mesi e a breve diventeranno marito e moglie. Il matrimonio sarà probabilmente celebrato in Australia, terra d’origine di Liam. La coppia non vuole assolutamente grandi regali ma inviterà gli ospiti a fare delle donazioni ad un ente benefico. I preparativi, dunque, per il grande giorno di Miley Cyrus e Liam Hemsworth continuano. La coppia sta facendo le cose sul serio e, nonostante siano entrambi giovanissimi (23 anni lei, 26 lui) sarebbero molto convinti di compiere il grande passo. I fans della coppia sono già in fermento. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.



Dopo aver conquistato il successo mondiale interpretando quando era ancora giovanissima la popstar della Disney, Hannah Montana, Miley Cyrus è pronta a tornare sul piccolo schermo con una nuova miniserie del mitico Woody Allen. Si tratta di una serie in sei episodi ambientata negli anni ’60 prodotta da Amazon, dove sarà disponibile dal 30 settembre. Oltre al famosissimo regista e a Miley Cyrus, nel cast ci sono anche Elaine May, Rachel Brosnahan e John Magaro. Per Miley Cyrus, dunque, è un periodo d’oro. Dopo aver cercato per anni di allontanarsi dall’immagine di Hannah Montana, la Cyrus che, negli anni, è stata sempre più apprezzata come cantante, torna a recitare accanto ad un mostro sacro del cinema mondiale. La popstar americana apparirà in un solo episodio della nuova serie ma la notizia ha già scatenato l’entusiasmo di tutti i suoi fans che hanno già fatto partire il countdown in vista del 30 settembre. In attesa che la fatidica data arrivi, cliccate qui per vedere la prima clip della miniserie.



Mentre la storia di Miley Cyrus e LIam Hemsworth sembra continuare a gonfie vele, arrivano nuove opportunità per l’artista, che ha avuto la possibilità di lavorare nientemeno che al fianco del grande Woody Allen. Il prossimo 30 settembre, infatti, verrà rilasciata la nuova serie in sei episodi Crisis in Six Scenes, diretta dal regista e alla quale anche l’irriverente popstar ed ex stellina Disney ha preso parte. Insieme a lei, nel cast, ci sono anche Elaine May, Rachel Brosnahan e John Magaro. Già l’ambientazione del nuovo lavoro di Allen, a cui Amazon ha dato completamente carta bianca, è decisamente curiosa e a cattivamente: si tratta degli anni ’60. Verranno raccontate le vicende di una famiglia, all’improvviso scioccata da un arrivo non proprio atteso: sul web sono già circolate alcune immagini del set con Miley Cyrus mentre indossa vestiti tipici di quel periodo, e anche la clip di apertura della miniserie che mostra nientemeno che il regista dal barbiere. Ora, non resta che aspettare poco più di due mesi per ritrovarla sul piccolo schermo…